Tempo di lettura: 1 minuto

"ns"The Next Step, la celebre crew di ballo protagonista della serie tv in onda su Boing (canale 40 del DTT) si esibirà live al Teatro Team di Bari l’11 novembre in uno straordinario spettacolo. Una produzione internazionale Temple Street, in esclusiva Dimensione Eventi srl per l’Italia. Michelle, Eldon, Henry, James, Giselle, Noah, Rochelle e West: i principali protagonisti della serie canadese si esibiranno sul palco tra coreografie e musiche emozionanti, tratte dal telefilm che ha appassionato i teenagers di tutto il mondo.

Il tour ha toccato Inghilterra e Spagna, registrando ovunque sold out. Due ore di spettacolo, con una piccola pausa tra primo e secondo tempo, che vedranno una grande interazione con il pubblico in sala. Pronti a ballare?!

Biglietti in vendita con il circuito Ticket One (on-line su www.ticketone.it ed in tutti i punti affiliati). Vendite disponibili anche con: www.bookingshow.

 

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.