English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il trader pugliese Giandomenico Balzano sul podio della Fintech Company svizzera Rataran

4 Ott 2019 | Nessun Commento | 831 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Giandomenico Balzano

Si è concluso qualche giorno fa l’ultimo contest italiano della Rataran, la Fintech Company svizzera specializzata nel mondo della gestione patrimoniale che punta a valorizzare i trader più competenti e offrire loro visibilità e prestigio nel mondo della finanza, che ha visto classificarsi al terzo posto l’analista barese, originario di Mola di Bari, Giandomenico Balzano.

Questa non è la prima presenza in graduatoria per l’esperto di economia nostrano, il cui alias è Shulz-G. Infatti già un anno fa si è classificato al nono posto, ricevendo come premio un contratto da Analista per vari Fondi e Gestioni Istituzionali di cui Rataran, che appunto premiando le metodologie di trading più performanti, è advisor.

Aver raggiunto questo ulteriore traguardo – ha affermato Balzano – mi gratifica fortemente e mi dà la conferma che l’attività di Trader è affascinante, meritocratica e al tempo stesso continuamente stimolante”.

Il contest riunisce centinaia di analisti, professionisti e non, da ogni parte del territorio nazionale. Shulz-G si è classificato al 3° posto tra circa 500 partecipanti, raggiungendo una performance del 27,68% in tre mesi di gara. Tale importante risultato è stato raggiunto con una volatilità del 11,39% e con un punteggio generale di 1,37 ottenuta dal rapporto risk/reward.

Giandomenico Balzano, nato a Mola di Bari, ma ormai barese d’adozione, dopo un lungo periodo nel quale si è distinto come imprenditore nel settore dell’entertainment, è attualmente un trader indipendente. Ha trasformato la sua vecchia passione per il mondo della finanza e del trading, nella sua attività principale. A seguito del terzo posto ha ottenuto nuovamente un contratto da Analista per vari Fondi e Gestioni Istituzionali di cui Rataran è advisor.

Questo contenst non è uno sport. La Fintech Company svizzera, a seguito di questo concorso, ingaggia e offre dei veri contratti di lavoro. Tra primo e decimo non c’è differenza di premio, ma di prestigio”. ;\lsd

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie