English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il Teatro Forma ospita dal 18 gennaio la rassegna Risollevante Cabaret Teatro

11 Gen 2013 | Nessun Commento | 1.086 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

risollevanteL’evento estivo nazionale della comicità diventa una stagione teatrale. Sulla scia del successo della scorsa stagione invernale, “Risollevante” esporta la sua comicità in teatro con la rassegna “RISOLLEVANTE CABARET TEATRO”.
Quattro spettacoli tutti da gustare, nello spirito di “Risollevante”, con un unico obbiettivo: ridere con intelligenza.
Presentata, ieri mattina, durante la conferenza stampa all’interno del Teatro Forma di Bari la rassegna propone nomi interessanti del cabaret italiano.
Il mini cartellone sarà inaugurato il 18 gennaio dalla classe di Alberto Patrucco con lo spettacolo ‘Molestia @ Parte‘, una panoramica al vetriolo priva di retorica e tormentoni, dove i tempi che stiamo vivendo sono riletti attraverso la comicità e la grande canzone d’autore. Uno spettacolo capace di fondere musica e monologo, alla costante ricerca della risata liberatoria e con l’obbiettivo di superare quel modo di fare satira che sembra aver preso il sopravvento in questi anni.
L’umorismo dei comici del Festival del Cabaret Città di Martina Franca sarà invece in scena venerdì 15 febbraio con le esibizioni dei vincitori degli anni 2009-2011-2012 (Pietro Sparacino, Santino Caravella, Comikando); si continuerà, poi, venerdì 22 marzo, con la genialità dei Lucchettino che affondano le loro radici nella tradizione clownesca, nel mondo del circo e nella commedia d’arte.
Cabarettisti al servizio del teatro fisico, in grado di passare in pochi secondi dalla giocoleria alla magia comica, alternando battute fulminanti a gag visuali. Professionisti della risata portano con il loro ‘Da grandi avremmo voluto fare i nani‘ una sana comicità semplice e raffinata.
Per concludere , venerdì 19 aprile, la satira sferzante di Nando Timoteo direttamente da Colorado 2012. Timoteo porta in scena il suo nuovo spettacolo concentrato di satira, comicità e buona musica eseguita dal vivo da una band di cinque affermati musicisti conosciuti già sul palco del ‘Comedy Tour Risollevante‘.

Info e prevendite : Teatro Forma 080.5018161
o tramite il sito www.bookingshow.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie