English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il team di musicisti del Locomotive per due settimane all’Acaya Golf Resort a partire da domani

1 Ago 2019 | Nessun Commento | 527 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Dallo scorso maggio 2019 il Locomotive Jazz Festival ha stretto una partnership con JSH Hotels & Resorts, una delle più accreditate compagnie italiane di gestione alberghiera che dal 2010 gestisce un numero sempre crescente di strutture di alto livello sul territorio nazionale e non solo, indipendenti come anche a marchio internazionale.

LJF e JSH si sono incontrati, e hanno deciso di creare un’occasione di sviluppo e crescita sia culturale che economica. È nato così il Locomotive JLive Tour”, un progetto itinerante, che da giugno fino al prossimo settembre vedrà la band residence Locomotive Jazz Club – composta da un massimo di 6 a un minimo di 4 elementi – spostarsi di weekend in weekend tra i resort di JSH uniti nella collezione JLive, lungo tutto il territorio nazionale.

I prossimi due weekend e cioè, 2, 3, 4 agosto e 9, 10 e 11 di agosto, la band resident del Jazz Club Locomotive si esibirà presso l’Acaya Golf Resort & SPA ad Acaya (LE), appunto. Un ritorno nel territorio da cui tutto è partito e in cui i musicisti avranno la possibilità di suonare all’interno di un Resort di altissima qualità. Per l’occasione si è scelto di aprire al pubblico – e non solo agli ospiti dell’Acaya Golf Resort & SPA- alcuni degli spettacoli musicali proposti. Nello specifico, il 2 agosto alle ore 19.00 un aperitivo musicale a bordo piscina con la splendida voce di Davide De Luca e il sassofono di Marco Chiriatti, il 3 agosto alle ore 21.30 invece, un live concert con i musicisti Davide Chiarelli (batteria), Federico Pecoraro (basso), Andrea Rossetti (piano)ed Eleonora Pascarelli (voce).

Il Weekend dal 9, 10 e 11 agosto, invece, si avrà la possibilità di assistere all’aperitivo musicale del 9 agosto alle ore 19.00 e al live concert del 10 agosto alle ore 21.30. In entrambe le occasioni ci sarà l’esibizione dei Marokiki feat. Giorgia Faraone. La band è formata da Davide Chiarelli (batteria), Federico Pecoraro (basso), Andrea Rossetti (piano) e Marco Chiriatti (sax).

Il Locomotive JTour, progetto supervisionato dal Direttore Artistico del Locomotive Jazz FestivalRaffaele Casarano, proseguirà fino a settembre con varie tappe nei Resort del gruppo JSH Hotel & Resort, continuando a far conoscere questi grandi musicisti, poliedrici, appassionati e ormai impegnati su palchi nazionali e internazionali, a una nuova platea. Al contempo, JSH Hotels & Resorts offrirà ai propri clienti una migliore qualità del tempo, con spettacoli e laboratori musicali coinvolgenti e di altissimo livello.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie