Tempo di lettura: 1 minuto

"pr"Qual è la natura del legame tra la Terra e la stella Sirio? Chi era, in realtà, l’enigmatico faraone Akhenaten? E qual era il vero scopo dell’Esodo ebraico verso la Terra Promessa?

Sono solo alcune delle domande a cui risponde Il Segreto delle Ere, l’ultimo libro di Piero M. Ragone edito da Macro Edizioni. L’autore, dopo il successo ottenuto dalla sua prima opera letteraria Custodi dell’Immortalità, presenta al pubblico una nuova indagine avvincente e scrupolosa che, decifrando simboli esoterici e antiche mappe stellari, conduce il lettore in un’avventura ricca di scoperte e spunti di riflessione, ricomponendo le tessere di un mosaico che, dall’Antico Egitto alla Terra Promessa, dalla Roma imperiale alla Roma cristiana, rivela uno stupefacente segreto: chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un “progetto” che prevede l’Avvento di un Messia in ogni Era Zodiacale.

Corredato da oltre cento splendide illustrazioni, Il Segreto delle Ere analizza la storia delle civiltà in modo originale e sorprendente, svelando le trame di un’eterna lotta che vede l’umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male.

 

"Il Segreto delle Ere""pm2"

Piero M. Ragone

Macro Edizioni

240 pagine

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.