English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
“Il Segreto delle Ere”: l’eterna lotta tra Bene e Male nell’indagine storica dell’ultimo libro di Piero Ragone

8 Nov 2015 | Nessun Commento | 909 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

prQual è la natura del legame tra la Terra e la stella Sirio? Chi era, in realtà, l’enigmatico faraone Akhenaten? E qual era il vero scopo dell’Esodo ebraico verso la Terra Promessa?

Sono solo alcune delle domande a cui risponde Il Segreto delle Ere, l’ultimo libro di Piero M. Ragone edito da Macro Edizioni. L’autore, dopo il successo ottenuto dalla sua prima opera letteraria Custodi dell’Immortalità, presenta al pubblico una nuova indagine avvincente e scrupolosa che, decifrando simboli esoterici e antiche mappe stellari, conduce il lettore in un’avventura ricca di scoperte e spunti di riflessione, ricomponendo le tessere di un mosaico che, dall’Antico Egitto alla Terra Promessa, dalla Roma imperiale alla Roma cristiana, rivela uno stupefacente segreto: chi ha portato la vita sulla Terra ha ideato un “progetto” che prevede l’Avvento di un Messia in ogni Era Zodiacale.

Corredato da oltre cento splendide illustrazioni, Il Segreto delle Ere analizza la storia delle civiltà in modo originale e sorprendente, svelando le trame di un’eterna lotta che vede l’umanità sospesa tra salvezza e perdizione, progresso e distruzione, Bene e Male.

 

Il Segreto delle Erepm2

Piero M. Ragone

Macro Edizioni

240 pagine

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie