Tempo di lettura: 2 minuti

"l1"House History e Musica e Parole presentano Little Louie Vega alla sede estiva del Divinae Follie.

Sabato 16 maggio 2015, dopo la lunga pausa, ad aprire la stagione estiva del Divinae Follie, l’arena dei grandi eventi, sarà l’americano Little Louie Vega, uno tra i più importanti, e seguiti, artisti internazionali, considerato ormai il principe indiscusso della scena house mondiale per i suoi inconfondibili dj-set e produzioni.

Info e Prenotazioni:
080 398 60 50

DIVINAE FOLLIE
www.divinaefollie.com
Viale Ponte Lama, 3
76011 – Bisceglie (BT), South Italy

 

Little Louie Vega

Dj, remixer e produttore, Vega, ha collaborato con gli artisti più grandi nel panorama della "l2"musica mondiale, tra cui Michael Jackson, Jamiroquai, U2, Donna Summer e Madonna;  ha fondato etichette importantissime quali Master at Work, con Kenny Dope, che nel 2001 ha pubblicato il celebre pezzo “Work” e la Vega Records, etichetta che ha dato spazio ad artisti quali Ananè, Mr V e gli Elemento of Life, gruppo statunitense con il quale il “piccolo” dj ha girato il mondo esibendosi, oltre che nei club di tutto il mondo, anche in eventi importanti quali il Cape Town Jazz Festival, il Blu-Note Jazz Festival di Parigi e nel Superbowl americano nel 2007, anno in cui ha vinto anche il Grammy Awards nella categoria “Best Remix”. Una superstar delle consolle mondiali, il celebre dj nato nel Bronx, è ospite fisso delle stagioni firmate Musica e Parole, sempre con grandi riscontri di pubblico. Infatti ha un talento eccezionale nel far ballare e far divertire chiunque sia presente durante i suoi djset.

 

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.