English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il “Mario Biondi Live” approda al Teatroteam di Bari il prossimo 22 Maggio

25 Gen 2015 | Nessun Commento | 1.064 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

biondiDopo il grande successo del “Sun Tour“, che ha toccato le principali città italiane, e dopo il trionfo della sua parte internazionale, che l’ ha visto calcare i palchi più prestigiosi d’Europa, nel 2015 Mario Biondi è atteso al grande ritorno del suo nuovo “Mario Biondi Live“, un nuovo straordinario tour teatrale che farà tappa a Bari al Teatroteam, Venerdì 22 maggio, organizzato da Piemme Eventi. Dal 2003 Mario Biondi rappresenta una delle nuove sonorità nazionali legate al mondo del soul e del jazz, ammiccanti al pop d’ autore, quello suonato con energia e accuratezza. Il suo timbro è stato spesso accostato a quello dei grandi della musica soul, come il celebre Barry White . Tra i suoi ispiratori ci sono senza dubbio anche Isaac Hayes, Al Jarreau e Lou RawlsIl 2015 dell’artista siciliano è iniziato con un importante riconoscimento discografico: per il secondo anno consecutivo si è confermato voce per eccellenza del Natale conquistando il doppio disco di platino per “MARIO CHRISTMAS, che arriva dopo il platino del 2013. La sua inconfondibile voce ha accompagnato anche queste feste con “A VERY SPECIAL Mario Christmas” , edizione speciale e ricca di sorprese uscita il 25 novembre e rimasta salda in classifica per tutto il periodo natalizio. Un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmasarricchita con 3 straordinari brani (Santa Claus is coming to town, Please come home for Christmas Happy XMas – War is Over) e con le immagini dell’ emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”, diretto da Sergio Colabona e registrato nella magica cornice del Teatro Augusteo di Napoli. 

Anche per Mario Biondi la fine dell’anno è un momento di bilanci e di buoni propositi. «Sembra trito e ritrito – spiega l’artista siciliano – ma l’augurio è che ci siano meno lotte e maggiore coesione, perché siamo un grande popolo che deve ragionare da grande senza anacronismi: l’Italia è una, con tutti gli ospiti di tutte le nazionalità». Un pensiero per l’anno nuovo di Biondi però è certamente sul suo prossimo tour, e in special modo sulla data di Bari al Teatroteam, dov’è molto atteso. «Lavorerò molto sullo spettacolo e sulle scenografie: nulla di sfarzoso ma molto particolare e profondo», anticipa il cantante.

Biglietti da € 40 a € 63 (compresi i diritti di prevendita) in vendita on line su www.teatroteam.it, al botteghino del Teatroteam di Piazza Umberto a Bari (infotel: 080.521.08.77), alla sede del Teatroteam, in via Prezzolini (infotel: 080.524.15.04).

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie