English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il gruppo d’acquisto Arredanet, distribuirà i prodotti Egoitaliano sotto l’etichetta La Casa Moderna

20 Mag 2019 | Nessun Commento | 486 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Egoitaliano, azienda materana produttrice di divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, innovativi e personalizzabili, annuncia di aver stretto un accordo commerciale con Arredanet: il consorzio con sede a Cuneo che mette insieme gli imprenditori dei negozi di arredamento italiani accomunati da una visione moderna e dinamica del mercato. 

Il Gruppo, che vanta sotto di sé numerose insegne e partner d’oltralpe per la diffusione del marchio in Italia e in Francia, ha scelto Egoitaliano per la qualità dei materiali, tutti made in Italy, per il design originale dei prodotti e per gli strumenti che l’azienda mette a disposizione dei rivenditori. La partnership prevede la distribuzione dei prodotti Egoitaliano in più di 70 punti vendita in Italia e in Francia sotto l’etichetta La Casa Moderna, un marchio registrato che identifica gli arredi e i complementi realizzati dalle migliori industrie del mobile italiano per il Consorzio.

“Questo accordo – dice Nino Scarcella, Direttore Commerciale di Egoitaliano – è perfettamente in linea con gli obiettivi strategici che l’azienda si pone sin dall’inizio della sua attività: servire una rete di rivenditori qualificati che rappresentano, come le piccole medie imprese, il motore dell’economia nazionale”.

Egoitaliano ospita tutti gli imprenditori Arredanet a Matera per una due giorni a loro dedicata in cui verranno organizzate escursioni nei Sassi e attività culturali, oltre a momenti di lavoro nello showroom e nella nuova sede dell’azienda.

Egoitaliano

Egoitaliano, fondata a Matera nel 2007, progetta, realizza in Italia e commercializza el mondo divani, poltrone e complementi d’arredo colorati, funzionali e innovativi. Forte dei materiali utilizzati e della produzione tutta localizzata sul territorio lucano e pugliese, Egoitaliano costruisce la propria strategia di differenziazione sul Made in Italy e sulla personalizzazione, perché ognuno merita un divano che si adatti al proprio stile di vita.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie