English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il Governo ombra? Esiste e arriva dalla stessa città del premier Conte. Il 30 maggio raduno a Roma

13 Mag 2020 | Nessun Commento | 1.975 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Il logo del gruppo Facebook Movimento Stop Europa

“Tutti a Roma il 30 Maggio in piazza Montecitorio. Sit-in ad oltranza per manifestare pacificamente insieme e per chiedere l’immediata adozione della moneta parallela (lira) che possa permettere di immettere subito liquidità ad Aziende e Famiglie anziché adottare le scelte, che indebiteranno ulteriormente l’Italia per i prossimi 30 anni (Mes, Corona Bond, Recovery bond, ecc), che chi ci governa vuole attuare! È ora di dire basta allo strapotere Franco-Tedesco e delle Nazioni del Nord Europa che vogliono impoverire e rendere schiava l’Italia e gli Italiani. Famiglie ed imprese hanno bisogno di veri soldi subito e non di chiedere prestiti alle Banche! Lo Stato può stampare una sua moneta con circolazione interna, così come avviene in altre Nazioni (Polonia, Danimarca, ecc. ecc.) e lo può fare subito!”

Questo è quanto scritto ed evidenziato dal gruppo Facebook Movimento Stop Europa
https://www.facebook.com/MovimentoStopEUROpa/
(fondato dall’avvocato Michele Farina) che sta coinvolgendo un gran numero di cittadini italiani in lungo e largo dello Stivale e che giorno dopo giorno continua ad avere proseliti aumentando esponenzialmente le persone ormai stanche di subire le continue forme di restrizione e di abbandono da parte dello Stato.

D’altra parte stanno, questi cittadini che si riuniranno in forma pacifica, stanno applicando ciò che è un loro diritto menzionato tra l’altro dalla nostra Costituzione Articolo 21 che cita: “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure”. Il Governo dovrà tener pur conto di una fetta d’Italia ormai al collasso, la vicenda Covid19 ha dato il colpo di grazia all’economia italiana è ormai chiaro che i soldi non ce ne sono più. Non resta che giocarsi una delle ultime carte ovvero quella di manifestare, ci dicono, ma vale la pena farlo, vale la pena unirsi per lottare per i propri diritti e le proprie idee.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie