Tempo di lettura: 2 minuti

"IMG-20181025-WA0001"Dalla torta pannosa ricoperta di fiori veri, scelta dal Principe Harry per le nozze con la sua Meghan, a quella scelta dalla coppia glam Ferragni – Fedez e dipinta a mano da un dessert stylist siciliano con foglie d’oro per richiamare l’abito Dior indossato dalla sposa riportando anche i versi della canzone dedicatale dal compagno, fino ad arrivare alle nostre Sale ricevimento pugliesi come il caso dell’incantevole Lady Tiffany di Ruvo di Puglia guidata da Fiammetta Ippedico, che con il suo chef, Giuseppe Ricchiuti entrato da poco nella cerchia esclusiva degli Chefs Award grazie anche alla stretta collaborazione con il Frantoio Oleario Bitontino dei fratelli Minenna referenti per la Puglia della Chef Awards, considerati gli Oscar della ristorazione e della cucina italiana che proprio lo scorso giugno si è svolta l’edizione 2017 presso il famoso Forte Village Resor in Sardegna e che il prossimo anno approderanno in Puglia.

"IMG-20181025-WA0003"Sono loro a dettare le regole, nel mondo della gastronomia italiana, tanto che le ultime tendenze senza mai perdere di vista professionalità e un tocco di originalità.

A Promessi Sposi, la rassegna dedicata agli sposi in programma nel nuovo Padiglione della Fiera del levante fino al 28 ottobre prossimi se ne vedranno delle belle. Ospiti illustri si alterneranno nei padiglioni allestiti per la più grande fiera europea dedicata agli sposi per dare sfoggio di idee a colpi di creazioni artigianali.

Qualità e capacità di individuare i giusti professionisti sono importantissimi. Se arrivate in Fiera, per partecipare a Promessi Sposi non potete mancare nel loro stand, ricco di idee creative per un matrimonii da favola.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.