English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Festival dei Giochi. A Ceglie Messapica dal 27 giugno la quattro giorni dedicata ai giochi di strada

26 Giu 2019 | Nessun Commento | 440 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 27 giugno sarà inaugurata a la XV Edizione del Festival dei Giochi di Ceglie.

L’evento come ogni anno prevede due momenti il primo a partire dalle 19:00 quando per le vie del centro storico di Ceglie si radunerà il corteo festante del “Piccolo popolo” che accompagnerà la città e il capo banditore alla cerimonia inaugurale prevista per le 21:30 in Piazza Plebiscito.

Quest’anno il tema scelto dall’organizzazione è l’ulivo , albero simbolo della nostra terra magistralmente ritratto nella locandina disegnata dall’illustratore cegliese Giuseppe Balestra.

Come si ripete da diverse edizioni il Capobanditore cercherà, giovedì sera dalle 21:30 , di convincere il Custode a consegnare metaforicamente le chiavi della città per far giocare grandi e piccini per 4 giorni consecutivi.

Ad aiutarlo nell’impresa ci saranno diverse compagni teatrali: CasarmonicaIp – Produzioni ImpertinentiExtraBeatSoqquadro CompanyCirco LaboratorioNomade, Armamaxa teatro e Tessuto Corporeo.

Il Festival dei Giochi organizzato dall’associazione Casarmonica di Ceglie, ha l’intento di combattere l’azzardopatia, che tanto affligge i comuni della Valle d’Itria, al motto di ingresso libero – gioco gratuito.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie