English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il dj Producer barese Alex Di Ciò ai primi posti delle classifiche Uk con il remix di Jody Watley

16 Feb 2018 | Nessun Commento | 1.747 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Alex Di CiòLo storico DJ Producer e Remixer barese Alex Di Ciò, veterano della club culture da più di trent’anni, approda nelle classifiche R&B/Soul del Regno Unito con il suo remix del brano dal titolo “The Mood (Alex Di Ciò Remix)” della cantante, compositrice e produttrice americana, vincitrice di Grammy Award, Jody Watley feat. SRL che sarà anche incluso nel loro album “Bridges” di prossima uscita. Una vera e propria hit, contenente dei riff che la rendono un “tormentone musicale”, è attualmente al primo posto tra i brani più programmati dalle radio negli United Kingdom ed in vetta nelle Soul Charts, sta riscuotendo anche un notevole successo in tutto il mondo grazie alla messa in onda “in rotazione” sulle prestigiose stazioni radiofoniche internazionali del calibro della BBC Radio, Jazz FM, Solar Radio, Mi-Soul Radio, Starpoint Radio, SOULPOWERfm, ecc.

Il nuovo singolo, una giusta miscela di R&B contemporaneo e Classic Soul, scritto e prodotto da Jody Watley ed il suo nuovo gruppo SRL formatosi nel 2015 (con Nate Allen Smith e Rosero McCoy) è disponibile già dallo scorso 12 febbraio in formato digitale su iTunes, Amazon, Spotify ed i migliori portali download di tutto il mondo.

Jody Watley feat. SRL - The Mood (Alex Di Ciò Remix) [© 2018 Avitone Recordings]Definito dai presentatori radiofonici “the choon of the moment” (la canzone più orecchiabile del momento) si è già guadagnata numerose recensioni su importanti riviste specializzate e blog internazionali come Soul and Jazz and Funk, Albumism, Indamixworldwide.

Alex Di Ciò attualmente lavora come freelance DJ e Remixer per le etichette discografiche Jean Records, AceBeat Music, Italica Records, IRMA Records, Avitone Recordings e collabora con la famosa emittente radiofonica francese Soulside Radio Paris. A marzo 2018 è prevista l’uscita del suo nuovo remix di “Right Here Right Now (Hallelujah Anyway)” della storica cantante americana Alicia Myers sulla label AceBeat Music, si tratta di un versione Soulful House di una canzone originale in chiave gospel scritta dalla stessa artista insieme al produttore musicale Derrick Ricky Nelson.

La rivista americana The SOULetter recensisce Alex Di Ciò come uno dei Top DJ Remixer internazionali apprezzando anche le sue re-edits di tracce rare della scena Disco, Boogie & Funk.

Official Website: https://jodywatley.net

Facebook: https://www.facebook.com/JodyWatleyOfficial

Facebook: https://www.facebook.com/Alex.Jus.Groove

SoundCloud: https://soundcloud.com/jus-groove-re-edit

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie