English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il Birrificio Birranova si conferma sempre più importante nel panorama nazionale

25 Feb 2013 | Nessun Commento | 1.313 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Birrificio Birranova
Grande successo a Rimini per il Birrificio Birranova. Il microbirrificio di Triggianello, infatti, ha conquistato durante il concorso Birra dell’Anno 2013 ben due prestigiosi premi: primo posto per la Negramara e terzo posto per la Linfa.
I giudici internazionali e nazionali hanno decretato che la chiara del birrificio pugliese è la terza miglior birra in Italia per la categoria “Chiare, alta fermentazione, a basso grado alcolico. Italian Golden Ale”. Per la Negramara extra, invece, trionfo assoluto: è la miglior birra d’Italia ad alta fermentazione, con alto grado alcolico di ispirazione angloamericano. “Sono davvero emozionato e soddisfatto – dichiara Donato Di Palma, birraio e titolare di Birranova – Il primo premio per la Negramara Extra è un riconoscimento per il nostro lavoro, che ci spinge a far sempre meglio. La Linfa, poi, è per noi sempre più una certezza e per il terzo anno si classifica sul podio. Ma questo non è un arrivo, ma solo una nuova partenza.
Abbiamo tante novità che presenteremo durante il 2013, oltre a confermare le nostre produzioni già in corso”.
Una grande soddisfazione per il birrificio che conferma la qualità della sua produzione e l’importanza del birrificio nel panorama della birra artigianale italiana e pugliese.
Le birre vincitrici sono disponibili presso il pub La Cantina della Birra di Triggianello e nei ristoranti, pizzerie, beershop ed enoteche di Puglia.

Birrificio Birranova

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie