English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il barese Giancarlo Tricasi Candiano vince la Powerman Itu Duathlon World Series in Malesya

8 Mar 2019 | Nessun Commento | 706 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
giancarloÈ il barese Giancarlo Tricasi Candiano il vincitore della gara Powerman Itu Duathlon World Series / Asia Championship svoltasi in Malaysia lo scorso fine settimana che rientra nella serie mondiale di duathlon .
Questa competizione è la gara di duathlon più grande del mondo con quattromila atleti provenienti da diversi continenti. L’atleta barese da anni si allena raggiungendo traguardi sempre più ambiziosi e questa vittoria è arrivata giusto a coronamento dei tanti anni di duro lavoro, ci dice soddisfatto a telefono. La  Powerman Itu Duathlon World Series si suddivide in due categorie principali per distanza, quella classica che comprende 10 km di corsa/ 60 km di bici / 10 km di corsa e poi c’e la distanza sprint che è quella dove il campione G. Carlo Tricasi è un professionista , quella più breve ma la più intensa è di 5 km di corsa/ 30 km di bici / 5 km di corsa.
La prossima attesissima competizione è quella del 14 aprile in Germania, dove saranno presenti gran parte dei migliori atleti del mondo e sarà sempre una gara valida per la serie mondiale.

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie