Tempo di lettura: 3 minuti

"funkDomani sera dalle 22:00 sul palco del FixIt Live si sfideranno altre quattro band baresi selezionate per il concorso Arezzo Wave Band 2018: GERARDO TANGO, MUN, WALTER CELI DUO, FUNK YOU. Seconda serata di selezioni per poi affrontare la prossima settimana, il 15 maggio, l’ultima selezione nella quale sarà dato il verdetto finale.

Questo appuntamento, il secondo dei tre previsti, vedrà l’esibizione di GERARDO TANGO, un cantautore che arriva dal nord barese, volto noto della scena folk-rock pugliese, ha fatto uscire da poco il suo secondo album in studio.

A seguire WALTER CELI, polistrumentista, virtuoso della batteria ma anche del piano, ha in uscita il suo debut album, si presenterà sul palco del Fix It in versione duo affiancato dal trombettista Donny Balice.

Altra band sul palco del FixIt domani sono i baresi MUN, anche loro tra i volti noti ad Arezzo Wave. Come loro stessi dichiarano “tentano di fondere le sonorità del blues metropolitano con la potenza del grunge e uno stile dark intimista”. I Mun sono Francesco Valente alla voce e lap Guitar, Francesco Nocito chitarra e cori, Roberto Zito basso, Fabio De Felice Batteria.

Da Altamura arrivano i FUNKYOU, una band che suona dell’ottimo funk e reggae. I FunkYou sono Michele Pellegrino, Nicola Montemurno, Domenico Cornacchia e Mattia Pellegrino.

Tutti gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale Facebook di Arezzo Wave Puglia.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.