English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 6 novembre a Milano la prima asta di Vini e Distillati di Finarte

25 Ott 2019 | Nessun Commento | 193 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
La bottiglia di champagne Dom Perignon Rosé Vintage 1996 Coffret Gold da 6 litri

Nel corso della sua storia, a partire dagli anni’50, Finarte ha abbracciato i più svariati aspetti del collezionismo, da qui la spinta a rivolgere la propria attenzione anche verso le pregiate bottiglie d’annata, presenti sul mercato in quantità limitata, valorizzate dai principali premi del settore. Tali caratteristiche ne garantiscono la qualità e comportano un progressivo aumento di valore: le bottiglie diventano alternative forme di investimento.

Nella sua sede di Milano, Finarte metterà all’asta una bottiglia di champagne Dom Perignon Rosé Vintage 1996 Coffret Gold da 6 litri, top lot del giorno, il cui valore si colloca intorno ai 40.000€, che si può considerare la singola bottiglia più importante proposta in un’asta italiana.

La prestigiosa maison sarà rappresentata quel giorno da altre due Mathusalem, annate 1995 e 1998, dalla splendida Dom Perignon 2002 Andy Warhol Tribute Collection, completa delle 6 etichette, dalla rarissima Dom Perignon Cuvee Vintage 1947 e da una selezione di annate diverse, in formato da 0,75l e Magnum.

Per stimolare l’interesse dei collezionisti più esigenti, all’asta del 6 novembre Finarte presenterà inoltre annate prestigiose di grandi vini italiani ed esteri e una ricercata selezione di spirits. Nei prossimi giorni terminerà la raccolta, i lotti in asta sono consultabili su www.finarte.it

La presente sessione d’asta vanta la collaborazione con Open Care – Servizi per l’Arte, eccellenza nell’offerta di servizi integrati per la conservazione, gestione e valorizzazione di opere d’arte e collezioni.

Il core business del Gruppo Finarte è l’organizzazione di aste pubbliche di opere d’arte e beni preziosi. Vari esperti sono al servizio di venditori, acquirenti e investitori e offrono una consulenza tecnica e finanziaria per l’acquisto e la vendita di opere d’arte, fotografia, oggetti di design, gioielli, libri e automobili d’epoca.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie