English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 4 marzo le donne del vino fanno festa in tutta la Puglia

21 Feb 2017 | Nessun Commento | 712 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

thumbnail_locations_DDV_4marzoDonne, vino e motori”, la prima festa dell’associazione nazionale “Le Donne del Vino”, si terrà sabato 4 marzo con appuntamenti nelle cantine, enoteche e ristoranti. Si tratta di una rivoluzione nel mondo enologico dove gli uomini hanno un ruolo preminente da sempre e che ora vede l’ascesa di nuove protagoniste.

In Puglia si svolgeranno sei appuntamenti per festeggiare le donne, che riguarderanno tutta la regione da nord a sud e che avranno contenuti molto particolari dedicati alle storie delle donne che, in ogni campo lavorativo “muovono il mondo” con la loro forza d’animo, grinta e professionalità.

“Ancora una volta insieme per un evento fortemente voluto dalla nostra Presidente nazionale – ha dichiarato Marianna Cardone, delegata pugliese dell’associazione “Le Donne del Vino” – per unire tutte noi in ogni parte d’Italia. Grazie all’impegno e alla sinergia siamo riuscite ad organizzare degli appuntamenti che sono certa, daranno risalto all’operatività della nostra delegazione pugliese”.

Per la prima volta le consumatrici donne saranno ospiti d’onore di tantissimi eventi collegati fra loro a formare una grande festa della cultura enoica al femminile: segno di un cambiamento nello stile di vita, di consumo ma anche la presa di coscienza del peso femminile negli acquisti enologici.

“È il primo evento nazionale dedicato alla cultura del vino al femminile e segna l’inizio della Festa della Donna 2017” ha annunciato la presidente delle “Donne del VinoDonatella Cinelli Colombini, precisando che verranno organizzate decine di iniziative in ogni parte d’Italia sul tema prescelto “Donne, vino e motori”.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie