English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 30 aprile lo chef stellato Felice Lo Basso delizierà gli ospiti di Borgo Egnazia

26 Apr 2013 | Nessun Commento | 1.993 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Felice Lo Basso
Borgo Egnazia ospiterà per la prima volta lo Chef stellato Felice Lo Basso del Grand Hotel Alpenroyal di Selva di Valgardena, che proporrà una cena presso Borgo Egnazia il prossimo martedì 30 aprile.
Di origini pugliesi, Felice Lo Basso, che vanta 1 stella Michelin, presenterà agli ospiti di Borgo Egnazia un menu nel pieno rispetto della tradizione della sua terra d’origine, la Puglia, con un omaggio all’Alto Adige.
La cucina di Lo Basso si distingue per uno stile raffinato, in un perfetto equilibrio tra creatività e ricerca, unite a qualità e rispetto per le materie prime. In particolare, Felice Lo Basso propone i sapori del mare della Puglia, arricchiti dai prodotti dell’Alto Adige.
La cena prevede: amuse buche, gamberi rossi, burrata, spugna alle erbe e gelato ai ricci di mare; capesante arrostite e avvolte con capocollo di Martina Franca, pure di patate al limone e funghi cardoncelli; risotto carnaroli al pecorino di Gravina, fave e seppia; tortelli di pasta fresca in farcia di melanzane affumicata, saute di frutti di mare e pomodorino fresco; tonno pinna gialla in crosta mediteranea, salsa al basilico e misticanza dell’orto; ciliegie al primitivo e gelato alla mandorla; Insalatina di bosco in primavera e un omaggio all’Alto Adige.

San Domenico Hotels Group
San Domenico Hotels oggi propone quattro proprietà di eccellenza in Italia e in Gran Bretagna. Ogni proprietà è caratterizzata dallo stile italiano, che si combina a un comfort autentico e a un servizio esclusivo con una cucina eccellente. La proprietà flagship è la Masseria San Domenico in Puglia con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nella vicinanze, è un agriturismo “boutique” rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; l’ultima nata della collezione è Borgo Egnazia, che ha tutte le caratteristiche per diventare una delle più importanti mete del Mediterraneo; infine, San Domenico House a Londra, un indirizzo esclusivo nel cuore di Chelsea. www.sandomenicohotels.com

Borgo Egnazia
Savelletri di Fasano (BR)
Tel. +39 080/2255000
www.borgoegnazia.com

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie