Tempo di lettura: 2 minuti

"Puglia’s
Il prossimo 3 Ottobre 2013, nella città di White Plains, nello Stato di New York, organizzerà la terza edizione della cerimonia di premiazione "Puglia’s Italy Award of Excellence in America". L’evento, che si terrà presso il palazzo culturale della Contea del Westchester, ArtsWestchester, vedrà come premiati le seguentipersonalità, le cui origini sono pugliesi:S.E. Joseph Torsella, Ambasciatore Americano presso le Nazioni Unite per le Riforme e Management (il premio sarà consegnato dal Ministro delle Finanze dello Stato di New York, On. Thomas DiNapoli). Il Signor Mauro Romita, Presidente dell’Azienda Castle Oil Corporation, la più grande azienda di distribuzione carburante di stati quali New York, New Jersey e Connecticut (il premio sarà consegnato dal Vescovo Ausiliare dell’Arcidiocesi di New York, S.E. Geraldalsh) Donatella Arpaia, personaggio televisivo, ristoratrice, autrice e chef del più importante network TV degli USA in ambito culinarioed alimentare, il Food Network (il premio sarà consegnato dalla presentratrice e creatrice del programma Brindiamo!, Ornella Fado).L’evento sarà atteso da circa 250 persone, di cui la maggior parte politici, diplomatici e proprietari di importanti aziende americane.

All’interno dell’evento vi sarà spazio anche per un asta benefica, il cui ricavato sarà devoluto ad un organizzazione caritatevole di New York. Basandoci sulle esperienze acquisite dai precedenti eventi, possiamo dire senza ombra di dubbio che eventi di questo genere riscuotono sempre successi notevoli, e sono delle vetrine importanti per tutti coloro che vorrebbero in qualche modo presentare o promuovere le proprie aziende in America (soprattutto settore turistico ed alimentare), o le proprie arti (pittura, scultura, fashion, musica, danza ed artigianale).E’ nelle nostre possibilità riservare alcuni spazi all’interno di tale manifestazione, per tutti coloro che ne fossero interessati, previo l’invio della vostra disponibilità e successivi accordi da siglare. Se si è interessati quindi, si prega di manifestare il proprio interesse entro e non oltre il 15 Luglio 2013.

www.pugliacenterofamerica.com

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.