English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 3 novembre a Siviglia arriva la 26ª edizione di MTV Music Awards Show

25 Mar 2019 | Nessun Commento | 561 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

mtv_2019_sivigliaSarà Siviglia ad ospitare la ventiseiesima edizione degli Mtv Emas, il prossimo 3 novembre. L’MTV Music Awards Show sarà trasmesso in diretta dal FIBES, Centro Fiere e Congressi della città spagnola e sarà trasmesso live su tutti i canali di MTV in circa 180 Paesi.
«Siamo molto eccitati all’idea di arrivare a Siviglia per gli MTV EMAs 2019. È una città molto viva con una incredibile cultura musicale che sarà lo sfondo perfetto per un’altra epica notte di musica», ha affermato Bruce Gillmer, EVP, Viacom’s Global Head of Music e Co-Brand Lead di MTV International.
Raffaele Annecchino, presidente e Managing Director di Viacom International Media Networks per l’Europa Occidentale, del Sud, Medio Oriente e Africa, ha aggiunto: «Siamo davvero contenti di ospitare gli MTV EMAs in Spagna per la 4/a volta e di lavorare con Siviglia. È stata la prima città creativa della musica a essere riconosciuta dall’Unesco. La città è nota come centro di creatività e attività musicali: luogo culturale perfetto per ospitare gli EMA».

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie