English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 28 luglio per i giovedì friendly dell’Eremo il concerto di Lim

27 Lug 2016 | Nessun Commento | 728 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

limIl Giovedì Friendly targato Eremo Club di Molfetta (S.S. Molfetta-Giovinazzo Km. 779, uscita Cola Olidda; ticket 1 euro, info: 349/54.81.754, start ore 20.30) propone un altro viaggio nelle sonorità più all’avanguardia del momento. Il 28 luglio sono due i protagonisti di una serata da non perdere, a cominciare dal progetto solista di LIM, al secolo Sofia Gallotti, che aprirà l’appuntamento musicale più ricercato di Puglia; a seguire, la scena passerà nelle abili mani di Mop Mop, dj e producer di fama internazionale.
LIM, la parte femminile del duo dream-pop is Eyes, sul palco dell’Eremo
Club, presenterà Comet, primo ep del proprio progetto solista, prodotto da
La Tempesta International, con l’ausilio di Federico Dragogna dei Ministri e Jo Ferliga degli Aucan. La lunga ricerca sonora dell’artista è sfociata in un lavoro fortemente introspettivo caratterizzato da influenze eteree di dream pop e krautrock e dalle melodie cupe e struggenti delle linee vocali; un’accoglienza intensa e ammaliante per gli spettatori del Giovedì Friendly.
Si muovono tra jazz, funk e world music le produzioni di Andrea Benini, in arte Mop Mop, figura eclettica nel campo musicale: giornalista per il magazine “Percussioni”, diplomato al Dams di Bologna con un percorso di studi dedicato ai ritmi afro-americani e una grande esperienza da dj sui palchi di tutto il mondo. Nei suoi lavori discografici ritroviamo musicisti del calibro di Gianluca Petrella o Fred Wesley mentre le sue produzioni sono inserite nei
palinsesti di Gilles Peterson su BBC Radio 6 e in colonne sonore di pellicole molto note come To Rome with Love di Woody Allen.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie