English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 28 aprile Miss “Stella del Mare” sbarca in Puglia e si presenta sulla Msc Fantasia

16 Apr 2014 | Nessun Commento | 1.787 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

MISS-STELLA-DEL-MARE1Il concorso di moda e bellezza Miss Stella del Mare “sbarca in Puglia” a Bari Lunedì 28 aprile per la presentazione ufficiale dell’evento ai partner, ai giornalisti e alle giovani ragazze pugliesi interessate a partecipare alla edizione 2014. La nave MSC FANTASIA ospiterà la prima tappa di presentazione del concorso, un evento nazionale di bellezza, moda e glamour. Madrina dell’evento la Show Girl Alessia Ventura, ballerina e attrice, bellezza mediterranea, dai colori di un bruno intenso e sguardo deciso.

L’evento avrà inizio alle ore 14.00 a bordo della nave, alla presenza del Patron del concorso Miss Stella del Mare, Filippo Russo, del Direttore artistico Ernesto Viero, del partner regionale Manuela Lenoci (EffettiCollaterali Eventi) e dell’Hair Stylist Puglia Raffaele De Girolamo.

Aspiranti miss di età compresa tra i 18 e i 28 anni potranno iscriversi per partecipare ai casting organizzati su tutto il territorio regionale collegandosi direttamente al sito internet Miss Stella del Mare . Verranno assegnate 15 fasce oltre alla fascia di Miss Stella del Mare Puglia, quest’ultimo titolo permetterà di accedere alla finale nazionale a bordo della nave MSC FANTASIA con partenza da Bari dal 27 ottobre al 2 novembre. Questo concorso di bellezza sarà anche l’occasione per tante ragazze pugliesi, di mettersi alla prova nell’emozionante gioco di Miss Stella del Mare.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie