Tempo di lettura: 1 minuto

""

Venerdì 27 dicembre, alle ore 21.00, presso il Nicolaus Hotel, e sabato 28 dicembre, ore 21.00 presso il Grand Hotel Tiziano, il M° Paolo Lepore con Matteo Brancaleoni, la Jazz Studio Orchestra e Il Coro del Faro si esibiranno nel Gran Concerto di Natale “Swing Christmas”, con un omaggio a Frank Sinatra.

La Jazz Studio Orchestra, giunta alla sua 43ma edizione, ospiterà uno degli interpreti principali del songbook italiano ed Americano, spesso paragonato a Frank Sinatra, un protagonista dello tradizione swing e jazz in Italia, si i è esibito al fianco di artisti come Michael Bublé, Fiorello, Renzo Arbore.

Prevendite: Box Office Feltrinelli – Bari – tel. 0805240464

Nicolaus Hotel – tel: 0805682111

Chorus JSO – tel: 0802460493

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.