Tempo di lettura: 1 minuto

"ermanno"Sulla scia de "La mia generazione", il nuovo album di Mauro Ermanno GiovanardiCarlo Chicco incontra gli artisti che hanno segnato la musica degli Anni ’90 in Italia assieme alle band, ai giornalisti e agli organizzatori pugliesi di quell’importante decennio di passaggio. Tra gli interventi ci sarà anche quello del nostro direttore responsabile Michele Traversa che proprio con Carlo Chicco, Antonella Gaeta, Gilda Camero, Italo Interesse, Pasquale Attolico, Nicola Signorile, Gianluigi Trevisi, Luciano Rutigliano e tanti altri ancora, hanno vissuto in prima persona quei favolosi anni e che ancora adesso sono parte integrante della cultura italiana del nostro territorio.

Per il primo appuntamento, venerdì 26 gennaio alle 21.00 al Teatro Kismet, Carlo Chicco dialogherà proprio con Mauro Ermanno Giovanardi, celebre cantante, produttore e bassista, già leader dei La Crus prima di intraprendere la carriera da solista.

Il suo ultimo album "La mia generazione" è una raccolta di rivisitazioni di alcuni classici della musica italiana degli Anni 90 contenente alcuni dei brani più rappresentativi del rock italiano di quel decennio.
Per questa particolare raccolta, l’artista brianzolo ha collaborato con personaggi del calibro di Manuel Agnelli, Rachele Bastreghi (Baustelle), Emidio Clementi (Massimo Volume), Cristiano Godano (Marlene Kuntz) e Samuel (Subsonica).

TALK | VIDEO | DJ SET |

INGRESSO 5€

—————————
Info:
Teatro Kismet | strada San Giorgio Martire 22/F
☏ 080 579 76 67
✎ botteghino@teatrokismet.it
www.teatridibari.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.