English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 26 e 27 ottobre al Teatro Di Cagno la commedia “Cornuti e Contenti”

18 Ott 2017 | Nessun Commento | 948 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

mobilemailLa Banda degli Onesti in scena al Teatro Di Cagno il 26 e 27 ottobre con la commedia “Cornuti e contenti” per la regia di Silvano Picerno, con Rosanna Tafuno, Silvano Picerno, Leo Coviello, Antonella Macella, Irene Giorgio. DIRETTORE DI SCENA Rosa Squicciarini.
Mettere le corna al proprio coniuge sembrerebbe all’apparenza un’operazione piacevole, in realtà in questa commedia si trasforma in un vero e proprio lavoro!

Protagoniste della storia sono due coppie amiche che si trovano invischiate in una vicenda intricatissima, senza soluzione di sorta. Apparentemente i loro reciproci tradimenti e scappatelle scorrono lisci senza intoppi, finchè tutto precipita quando succede il più classico degli imprevisti: la moglie di uno dei due rientra a casa all’improvviso! Da questo momento in poi inizia un intreccio di bugie che darà vita ad una serie di equivoci in un crescendo esilarante di colpi di scena a ripetizione. Alla fine riusciranno i nostri eroi a coprire maldestramente le loro avventure amorose o fingeranno di essere… cornuti e contenti?
Questo spettacolo riprende la tradizione del gruppo di mettere in scena lavori dal ritmo indiavolato, in cui il pubblico non ha quasi il tempo di ridere, per non perdere la battuta successiva. Una commedia degli equivoci, dove la bugia e le invenzioni mirabolanti la fanno da padrone, per un unico scopo dichiarato: far ridere il pubblico il più possibile, senza l’utilizzo di volgarità.

Infotel 0805027439 –3487632546.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie