English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 24 e 25 luglio arriva Sanyo Gutiérrez al Kendro: il campione argentino è come: “Il Novak Djokovic del padel”

18 Lug 2019 | Nessun Commento | 725 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Sanyo Gutiérrez

Il Kendro sport Village è diventato il nuovo tempio del fitness e dello sport del Sud Italia questo perché rappresenta la nuova filosofia del benessere e del tempo libero. Questa struttura guidata dalle sepienti doti di Pasquele De Ruvo presidente del Club, è sinonimo di qualità, professionalità e cordialità. Il centro sviluppato su una superficie di oltre 30.000 mq di cui 7.000 indoor garantisce ai propri utenti la possibilità da fare praticare una infinita di sport tra cui tutte le discipline del fitness, lo squash, il Padel (definito come lo sport del futuro) la piscina, oltre alla possibilità di frequentare il centro benessere, il centro estetico, , il proshop, lo snack bar interno e esterno, la piscina esterna, il kendro pizza, il parco giochi e la zona campi estivi per bambini, con una filosifia nuova che rende lo sport e le varie attività da comune attrattore di famiglie e di chiunque voglia passare delle ore in spensieratezza e con amici senza lasciare un patrimonio tra iscrizioni e attività.


Pasquele De Ruvo presidente del centro sportivo Kendro

A questo proposito il Kendro ha organizzato una fitto calendario di eventi tra questi quello organizzato per il 24 e 25 luglio con il campione di Padel, l’argentino Sanyo Gutierrez (n 1 del ranking internazionale ) per una session che coinvolgerà il mondo del padel di tutto il Sud Italia. Questo giocatore “Volendo fare un paragone, è un po’ come se Novak Djokovic venisse a giocare in un circolo tennis cittadino”. Così ci dice il presidente del Kendro Pasquale De Ruvo, orgoglioso di questo appuntamento, non tanto per la caratura del personaggio, ma soprattutto per un servizio che offre alla collettività sportiva pugliese.

Sanyo Gutiérrez, sarà a disposizione del centro e degli utenti che vorranno approfittare della sua presenza per fare in allenamento o per ammirarlo durante l’esibizione del 25 sera. A seguire ci sarà un party in piscina per celebrare il grande campione e tanti altri ospiti.

Il fuoriclasse argentino classe 1984 giocherà con palle Head Pro S.

Indirizzo
Via Pirelli s.n.
70019 Triggiano (BA)

Tel
080 468 5112

Email
infokendro@gmail.com

Il gruppo di giocatori di padel con Pasquale De Ruvo

Il gruppo di giocatori di padel con Pasquale De Ruvo
.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie