Tempo di lettura: 2 minuti

""
Ray Gelato & The Giants

C’è un nuovo imperdibile appuntamento da inserire nel calendario degli eventi musicali dell’estate in Puglia ed è tutto al ritmo di swing con un tipico tocco italiano: venerdì 2 Agosto Ray Gelato & The Giants saranno a Cala Masciola, il Beach Club di Borgo Egnazia, per celebrare il loro 25° anniversario con uno spettacolo ad alta energia che trascinerà il pubblico in una serata tra musica e ballo con vista spettacolare sul blu del mare.

Ray Gelato, conosciuto come “Il Padrino dello Swing” e definito “uno degli ultimi grandi intrattenitori jazz”, ha portato il suo marchio speciale di musica swing, jazz e R&B in tutto il mondo a partire dal 1988. Cantante, sassofonista, autore e leader dai molteplici talenti si è esibito per festival, club e palcoscenici in tutto il mondo: dall’Umbria Jazz (dove è stato ospite per ben 9 anni), al Blue Note di New York, dall’apertura del concerto di Robbie Williams alla Royal Albert Hall alle performance per la Regina di Inghilterra.

Quest’anno Ray Gelato & The Giants celebrano il loro 25° anniversario con un nuovo album live e con una serie di concerti in tutta Europa, tra cui questa speciale tappa Pugliese a Cala Masciola, il Beach Club di Borgo Egnazia, per una serata tra le note di Mambo Italiano e That’s Amore e i profumi del Mediterraneo.

Un cocktail musicale di classic swing e canzoni famose dell’Artista renderà unico ed inimitabile questo anniversario, una occasione perfetta per inaugurare il primo weekend di Agosto.

Per informazioni e prenotazioni:

Sito web: https://www.borgoegnazia.it/events/cnt/cala-masciola-ray-gelato-and-the-giants-25-years-together/

Telefono: 080 2255000.
Biglietti disponibili anche su EventBrite.

L’ingresso è riservato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.