English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 2 agosto Ray Gelato & The Giants in concerto a Cala Masciola, il Beach Club di Borgo Egnazia

31 Lug 2019 | Nessun Commento | 276 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
Ray Gelato & The Giants

C’è un nuovo imperdibile appuntamento da inserire nel calendario degli eventi musicali dell’estate in Puglia ed è tutto al ritmo di swing con un tipico tocco italiano: venerdì 2 Agosto Ray Gelato & The Giants saranno a Cala Masciola, il Beach Club di Borgo Egnazia, per celebrare il loro 25° anniversario con uno spettacolo ad alta energia che trascinerà il pubblico in una serata tra musica e ballo con vista spettacolare sul blu del mare.

Ray Gelato, conosciuto come “Il Padrino dello Swing” e definito “uno degli ultimi grandi intrattenitori jazz”, ha portato il suo marchio speciale di musica swing, jazz e R&B in tutto il mondo a partire dal 1988. Cantante, sassofonista, autore e leader dai molteplici talenti si è esibito per festival, club e palcoscenici in tutto il mondo: dall’Umbria Jazz (dove è stato ospite per ben 9 anni), al Blue Note di New York, dall’apertura del concerto di Robbie Williams alla Royal Albert Hall alle performance per la Regina di Inghilterra.

Quest’anno Ray Gelato & The Giants celebrano il loro 25° anniversario con un nuovo album live e con una serie di concerti in tutta Europa, tra cui questa speciale tappa Pugliese a Cala Masciola, il Beach Club di Borgo Egnazia, per una serata tra le note di Mambo Italiano e That’s Amore e i profumi del Mediterraneo.

Un cocktail musicale di classic swing e canzoni famose dell’Artista renderà unico ed inimitabile questo anniversario, una occasione perfetta per inaugurare il primo weekend di Agosto.

Per informazioni e prenotazioni:

Sito web: https://www.borgoegnazia.it/events/cnt/cala-masciola-ray-gelato-and-the-giants-25-years-together/

Telefono: 080 2255000.
Biglietti disponibili anche su EventBrite.

L’ingresso è riservato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie