English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 18 luglio 2020 apre i battenti al Disney California Adventure Park di Anaheim l’Avengers Campus

11 Apr 2020 | Nessun Commento | 230 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Coronavirus permettendo, il 18 luglio 2020 apre i battenti al Disney California Adventure Park di Anaheim l’Avengers Campus, la nuova aerea dedicata agli appassionati dei supereroi.

Una gigantesca area a tema in cui i visitatori potranno trovarsi a tu per tu con i personaggi dei fumetti e dei film della Marvel come Spider-Man, Iron Man, Black Widow, Black Panther e tanti altri. L’ideale per vivere un’avventura fuori dal comune.

Gli ospiti nel parco assisteranno a duelli fra i loro beniamini, come Black Panther, Captain America e Black Widow. Saranno presenti tantissimi personaggi tratti dalla saga degli Avengers e probabilmente compariranno anche gli X-Men, finora mai inseriti nell’universo Marvel a causa dei diritti detenuti da Fox, ora ufficialmente acquistata da Disney.

Tra le varie attrazioni della nuova area, una delle più attese è Web Slingers: A Spider-Man Adventure che permetterà agli spettatori di prendere parte interattivamente a un’avventura dell’Uomo Ragno doppiato da Tom Holland, protagonista delle ultime avventure assieme agli Avengers.

Lo Spider-Man dei parchi Disney sfoggerà un’esclusiva tuta disegnata da Ryan Meinerding, mente dietro ai costumi indossati dal supereroe nei film del MCU. La nuova area dedicata agli Avengers non sarà ad appannaggio dei soli americani. Nei prossimi anni aree simili verranno infatti aperte anche nel parco di Hong Kong e a Disneyland Paris.

L’area presenterà anche postazioni dove mangiare come Pym Test Kitchen, in cui i fan possono utilizzare le famose Pym Particles. In questi luoghi sarà possibile ingrandire o rimpicciolire  praticamente qualsiasi cosa, creando numerose possibilità per mostrare i cibi normali su scale insolite.

Gli ospiti avranno modo di guardare gli scienziati del cibo di Pym al lavoro nel laboratorio di cucina, così come, potranno gustare i cibi che verranno preparati. Saranno servite polpette grandi e micro a base vegetale, pasta servita con un cucchiaio di super-dimensioni e una forchetta minuscola, nonché gigantesche lattine di soda e bottiglie per condimenti.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie