Tempo di lettura: 2 minuti

"ArmaniSabato 16 marzo al PALACECAFE’ di Bari, Giorgio Griffa presenta,  NOTTE GRIFFATA,  un concerto esclusivo,  live più cena, dedicato a tutti coloro che amano la buona musica italiana.  L’evento nasce da una idea di Giorgio Griffa che ha voluto sul palco il cantautore, musicista e arrangiatore barese Marco Armani accompagnato da due apprezzati talenti musicali, Davide Saccomanno al pianoforte  e Antonio Di Lorenzo alla batteria per dare vita ad un  evento originale, unico e raffinato.

Un Concerto esclusivo,  un fantastico viaggio attraverso  i più grandi successi  della musica italiana rivisitati per l’occasione, comprese le più belle canzoni di Marco Armani,  per vivere le emozioni di un tempo, in una dimensione da Night Club, intima e conviviale, a stretto contatto con gli artisti, tra musica, relax e  buon cibo  in un ambiente  accogliente ed elegante dove poter anche  ballare.  Una serata live decisamente suggestiva, un concerto-evento che si traduce in un omaggio alla musica italiana, attraverso i successi che ne hanno fatto la storia.

A completare l’offerta musicale della serata ci sarà, in veste di Music Design, Pasquale 33 direttore di Radio Bari.

Marco Armani, ha appena pubblicato il videoclip del brano "L’ultima lettera",  il terzo singolo estratto da "Con le mie parole", il nuovo album uscito lo scorso 9 novembre 2018. Il brano è scritto da Marco Armani insieme ad Enrico Ruggeri. Video diretto e prodotto da Francesco Ficarrotta.  Nel nuovo disco sono presenti altre tre canzoni inedite, la title track “Con le mie parole”, “Non ho tempo”, presentato in esclusiva in diretta nella puntata di Ora o mia più del 29 Giugno 2018 e “A modo tuo", oltre ai grandi successi dell’artista pugliese come “È la vita” e “Tu dimmi un cuore ce l’hai” in collaborazione con Red Canzian. Questo non è l’unico prestigioso featuring contenuto nel disco, che presenta anche “Essere duri” con Luca Carboni e “Solo con l’anima mia” eseguito insieme a Ron, oltre alla cover di “Anna verrà” di Pino Daniele.

Dopo la recente partecipazione all’edizione 2018 della trasmissione televisiva di  RAI 1 “Ora o mai Più” l’artista è ospite, il lunedì e il venerdì, dell’emittente televisiva Telenorba nella trasmissione “Buon Pomeriggio” condotta da Michele Cucuzza e Mary De Gennaro.

Info: Giorgio Griffa Management Info: cell. 330 522953 – http://www.giorgiogriffamanagement.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.