Tempo di lettura: 3 minuti

"trulli-puglia-ulivo"E’ in edicola la nuova monografia dedicata alla Puglia della collana I QUADERNI di MARCOPOLO. La guida più completa e aggiornata della splendida Regione, con tutto il meglio, i must imperdibili e i tesori più nascosti. Tanti suggerimenti per scegliere, tra mare e natura, spiagge e luoghi da sogno. E poi tutte le novità, le curiosità, le nuove aperture, e oltre 500 indirizzi per dormire, mangiare e fare shopping con tante proposte, alla portata di tutti. Il tutto accompagnato da 1000 fotografie e corredato da cartine, mappe tematiche e indicazioni pratiche.

E ancora i preziosi consigli di pugliesi doc, che suggeriscono, in esclusiva per i lettori, i loro luoghi del cuore, i locali e le suggestioni da non perdere. Si scopriranno così gli angoli più amati da Lino Banfi, Al Bano, Michele Placido, Riccardo Scamarcio, Francesco Giorgino, Attilio Romita e tanti altri.

Continua il successo in edicola delle nostre Guide ” afferma il direttore editoriale di Alma Media Corrado Azzolini “ e siamo orgogliosi di questa nuova pubblicazione: si tratta di una guida aggiornatissima, dove tutti i suggerimenti sono verificati e testati dai nostri redattori. In questo modo offriamo un servizio unico ai lettori, che potranno godere al meglio di questi luoghi che sono senz’altro tra i più belli del nostro Paese”

La Nuova Guida sarà presentata a Vernole ( LE) , giovedì 14 giugno alle 20.00 presso il Ristorante Don Fausto. Saranno presenti il nuovo Amministratore Delegato di Alma Media, Andrea Baracco, il Direttore Editoriale Corrado Azzolini e i tanti ospiti che animeranno la serata .

Le prossime destinazioni delle guide de I QUADERNI di MARCOPOLO saranno : le Isole della Grecia, Sardegna, Andalusia e Umbria.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.