English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 13 marzo è la Giornata Mondiale del Sonno, dormire bene migliora le funzioni della memoria

10 Mar 2020 | Nessun Commento | 431 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
il team di lavoro della Emma The Sleep Company

Le difficoltà legate al sonno che tutte le nazioni industrializzate stanno riscontrando causano preoccupanti effetti per la salute, il benessere, la sicurezza e l’istruzione delle giovani generazioni.

Grazie a recenti ricerche scientifiche si è scoperto che riposare è indispensabile per consolidare le memorie: dormire bene migliora l’apprendimento e il funzionamento della memoria, c’è bisogno di dormire dopo aver imparato cose nuove per non dimenticarle e c’è bisogno di sonno anche prima di imparare per preparare il cervello ad assorbire nuove memorie.

QUALCHE CONSIGLIO PER DORMIRE MEGLIO
Emma The Sleep Company, azienda leader nella produzione di materassi, ogni giorno affronta nuove sfide per migliorare il sonno grazie alla qualità dei materiali, al dipartimento di Ricerca & Sviluppo e alla competenza di un team di neuro-scienziati, ingegneri ed esperti.

Alcuni consigli ben noti per riposare meglio sono: evitare alcool e caffeina, evitare pisolini durante il giorno, andare a dormire e svegliarsi sempre alla stessa ora perche la regolarità migliora la qualità e la quantità del sonno, arieggiare la camera da letto prima di andare a dormire, e impostare la temperatura in camera intorno ai 18°.

Aiuta anche fare pasti leggeri e compiere gesti che preparano al sonno come un bagno caldo, un buon libro, luce soffusa.

Il materasso e il cuscino sono particolarmente importanti per la qualità del sonno. Un materasso comodo permette di riposare meglio e vivere più felici. Emma Original, prodotto e sviluppato in Germania da Emma the Sleep Company, una delle start up più innovative, è il materasso più confortevole e pluripremiato d’Europa, un prodotto veramente indispensabile per migliorare il sonno e la vita di tutti i giorni. La mission dell’azienda è infatti quella di prendersi cura del benessere delle persone e riscoprire il piacere del riposo grazie alla continua innovazione e agli ultimi investimenti in Ricerca e Sviluppo con un team composto da 10 scienziati dediti alla ricerca del miglioramento del sonno e allo sviluppo dei prodotti del futuro.

Emma, The Sleep Company, è tra le aziende europee a più rapida crescita nella produzione di sistemi per il sonno, con sede principale a Francoforte sul Meno e un team di oltre 300 dipendenti, i suoi prodotti sono disponibili in oltre 20 paesi. La Sleep-Tech company è stata fondata nel 2013 da Dennis Schmoltzi e Manuel Müller cui si è aggiunto nel 2018 Philipp Burgtorf. Il successo di Emma si deve in particolare alla Ricerca & Sviluppo che ogni giorno affronta nuove sfide per migliorare il sonno grazie alle nuove tecnologie e alla competenza di designer, neuroscienziati ed esperti di materiali.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie