English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 10 ottobre al TTG di Rimini sarà consegnato il premio Gist “Travel Food Award”

2 Ott 2019 | Nessun Commento | 293 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo 10 ottobre 2019 alle 12 si terrà nello Spazio Eat Experience del TTG di Rimini il premio GISTTravel Food Award“, che sarà consegnato da Sabrina Talarico (Presidente GIST) e Vittorio Castellani alias Chef Kumalé (presidente giuria Premio TFA). Al termine della premiazione, nello stand GIST (Pad. C4 – stand 036) si terrà un rinfresco offerto dal Gruppo Monti Salute Più.

L’appuntamento è reso possibile grazie alla collega e socia Gist Federica Pagliarone, responsabile ufficio stampa e PR del Gruppo Monti Salute Più. L’azienda, presente da 50 anni in Italia, ha caratterizzato con le sue strutture e attività, la storia medica, scientifica e culturale nei territori in cui opera: Emilia Romagna e Veneto (12 poliambulatori, 5 centri termali, un polo diagnostico, il Villaggio della Salute Più). Nello stand ci sarà una proposta gastronomica salutare del Villaggio della Salute Più, tra i più grandi agriturismo biologici dell’Emilia Romagna: birra Monti (unica birra termale in Italia), gli essenziali (liquori ottenuti con le antiche ricette di erboristi dell’Appennino tosco-emiliano), il farro biologico, formaggi e salumi artigianali, vini e il Saltapasto Più (primo prodotto da forno sostitutivo del pasto tradizionale creato in collaborazione con l’Università di Bologna per mantenere in equilibrio i parametri metabolici). Info: www.grupposalutepiu.itwww.viadellaseta.bo.it
Per quanto riguarda il Premio GIST Travel Food Award, ricordiamo che la giuria è composta, oltre che dal presidente Vittorio Castellani, da: Cristina Berbenni, Elena Bianco, Carla Diamanti, Marco Epifani, Bruno Gambacorta, Alessandra Gesuelli, Alberto Lupini, Renato Malaman, Ada Mascheroni, Marina Moioli, Domenico Vita. Durante la premiazione sarà presente una troupe di Sky per uno speciale dedicato al TTG, all’interno del quale sarà riservato uno spazio al GIST.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie