English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Il 10 marzo ritorna a Bari la DEEJAY TEN con Linus, il Trio Medusa, La Pina e tanti altri

21 Feb 2019 | Nessun Commento | 412 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

deejay2018Ancora aperte le iscrizioni (http://deejayten.deejay.it/bari/) a quello che da anni rappresenta un appuntamento nazionale per migliaia di sportivi che corrono a Milano, a Firenze, a Bari e a Roma insieme ai personaggi di Radio Deejay Linus, il Trio Medusa, La Pina, Diego, la Vale e tanti altri.

Domenica 10 marzo, la partenza della quinta edizione barese è prevista per le ore 10:00 all’angolo fra Corso Vittorio Emanuele II e Via Argiro. I runner percorreranno lo splendido lungo mare del capoluogo pugliese, per concludere la loro corsa sempre in Corso Vittorio Emanuele.

Un fiume di colori attraverserà le vie della città grazie alle t-shirt colorate che, anche quest’anno, distingueranno la Five (5 km) di colore acqua marina; la Ten (10 km) di colore arancione.

Già da sabato, in Piazza della Libertà, verrà allestito il DEEJAYVillage, dove si potranno ritirare i pacchi gara ed effettuare le ultime iscrizioni.

Il Deejay Village sarà aperto sabato 09 marzo dalle 9:00 alle 20:00 edomenica10 marzodalle 7:00 alle 13:00.

Da non perdere, domenica mattina alle 9:00 circa, il ‘Risveglio muscolare con La Pina, Diego e La Vale’. 

Presso il Village, si potranno scoprire tutte le sorprese e i servizi offerti dai partner coinvolti: New Balance, Toyota, Cisalfa Sport, Borotalco, Enervit, Rigoni di Asiago, Garmin, Ricola, S. Bernardo, Fondazione Aiom, Koass Milano, Comune di Bari – Assessorato allo Sport, Puglia Produzioni. 

Linus, Direttore Artistico di Radio DEEJAY, ha lanciato la DEEJAY Ten a Milano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi. Un invito che ha coinvolto ben 2.000 persone.

Da allora la DEEJAY Ten è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa, con un’affluenza di anno in anno sempre maggiore. E’ anche di gran lunga la corsa italiana con il maggior numero di esordienti raggiungendo nel 2018 circa 70 mila partecipanti (Milano 35.000; Bari 10.000; Firenze 15.000; Roma 12.000) 

 

Prossime DEEJAY TEN:

  • 19 maggio 2019 Firenze
  • 13 ottobre 2019 Milano
.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie