Tempo di lettura: 1 minuto

""

A grande richiesta, torna una serata diversa da tutte le altre e ideata dal Multicinema Galleria di Bari, dedicata in anteprima ai film più attesi della prossima estate 2019. Da fine maggio ai primi di settembre, arriveranno infatti in sala alcuni dei film più attesi dell’anno, per un’estate cinematografica caldissima. Venerdì 10 maggio, alle 20,45, il Multicinema Galleria organizza «Il Cinema non va in Vacanza»: saranno mostrati tutti i trailer, le curiosità e i contenuti extra dei migliori film nei prossimi mesi, in una serata ad ingresso gratuito (fino a esaurimento posti). Sarà come assistere a un grande film lungo una stagione. L’evento sarà presentato da Giuseppe Grossi, redattore e critico cinematografico di Movieplayer.it.

Al pubblico sarà consegnata una scheda di valutazione per votare i film che più colpiranno l’immaginazione: gli spettatori potranno commentare sulle pagine social del Galleria ciò che vedranno sul grande schermo. I post più interessanti e divertenti saranno letti in tempo reale in sala, e premiati con alcune sorprese. #Estatealgalleria è il nuovo hashtag su cui bisognerà concentrarsi, per una serata entusiasmante, pronta a svelare tutte le curiosità dei prossimi mesi. Per partecipare occorre scrivere a c.pezzolla@multicinemagalleria.it, specificando nomi e cognomi dei partecipanti alla serata. Infotel: 080.521.45.63.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.