English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
I Sottosuono in concerto a Bisceglie. Musica e spettacolo il 25 luglio al Teatro Mediterraneo

13 Lug 2019 | Nessun Commento | 367 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
I Sottosuono

Molti sostengono i benefici della musica sul cervello, è scientificamente appurato che essa abbia un potere enorme. La band andriese dei Sottosuono, già protagonista indiscussa nel panorama musicale pugliese e nazionale, è pronta a farci sentire la sua potenza nel suo immancabile e attesissimo concerto estivo a Bisceglie. È proprio The Power of Music infatti il titolo del grande spettacolo musicale che i Sottosuono terranno giovedì 25 luglio al Teatro Mediterraneo, con inizio alle ore 21 e ingresso libero. “Un concerto emozionale” – così lo definisce il direttore artistico Raffaele D’Ercole, nonché frontman della band – “un appuntamento diventato ormai annuale con gli estimatori del gruppo, forte di un repertorio che alterna pop, brit-rock e hit italiane ed internazionali. Un atto di amore e riconoscenza verso il nostro affezionato pubblico”. Band abituata alla ribalta nazionale e a palcoscenici di prestigio, vanta infatti numerose presenze in programmi Rai e Mediaset, dal Chiambretti Night al Festival di Castrocaro, da Sanremo Rock al Music Awards sanremese, e molteplici collaborazioni e partecipazioni a concerti ed eventi con nomi di assoluto rilievo della scena artistica italiana come Giò Di Tonno, i Tiromancino, Morgan e Pierfrancesco Favino, solo per citarne alcuni. The Power of Music è uno show adrenalinico che spazia dalla musica più coinvolgente e vitaminica, seguendo la vocazione rock del gruppo, loro marchio e cifra stilistica distintiva, sino alla danza e al teatro con la partecipazione di artisti nazionali dal DNA biscegliese di alto profilo. Le coreografie che accompagnano lo show, infatti, sono a cura del coreografo e ballerino professionista pugliese Antonio Caggianelli, che vanta un curriculum artistico ricco di esperienze nazionali e internazionali tra cui La divina commedia, Ghost il musical, Italia’s got talent, Amici di Maria De Filippi ecc. Con lui sulla scena dell’anfiteatro biscegliese giovedì 25 luglio i ballerini della New Dance Academy diretta da Grazia di Pinto. Ad amplificare la portata artistica dello show anche gli interventi squisitamente teatrali a cura dello special guest della serata: Gianluigi Belsito. Proprio con l’attore, autore e regista Belsito il frontman della band, Raffaele D’ercole, ha avuto modo di cimentarsi con successo in altri percorsi artistici oltre che canori, come quelli attoriali. Ha interpretato il ruolo del “doppio” nelle vesti del visconte Valmont, ne “Le Relazioni Pericolose”, spettacolo tratto dall’omonimo romanzo epistolare di Choderlos de Laclos, con adattamento e regia di Gianluigi Belsito appunto, andato in scena a Bisceglie a inizi giugno con alto gradimento da parte del pubblico e frutto della collaborazione tra il Teatro del Viaggio e la Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso.

Sul grande palco del suggestivo teatro sul mare della costa biscegliese pronta ad entusiasmare il pubblico la band dei Sottosuono in grande spolvero: Raffaele DErcole alla voce e piano, Stefano Geniale alle chitarre, Leo Maniscalco al basso, Gianni La Notte alla batteria.

La direzione organizzativa è affidata ad Antonella Di Benedetto con il sostegno di Amaluna, Gruppo Sanitas, Altheeis Spa-Relax, Maison, Caledonia Technology Italia, Ciak Fotografia, Taglia e Cuci, Edil Work, Makli, Il Fabbro, Ciuffo Wash, Acqua di Cocco. Lo spettacolo gode del patrocinio del comune di Bisceglie ed è inserito nel cartellone estivo degli eventi “Bisceglie sull’Onda” a cura dell’amministrazione comunale. Info: 3289734227

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie