Tempo di lettura: 2 minuti

"paipers2"I Paipers, cover band del beat italiano anni 60, sbarcano a Londra. Protagonisti di un’estate piena di soddisfazioni e concerti in giro per l’Italia (su tutti la collaborazione con un mostro sacro della musica italiana come Red Canzian, bassista dei Pooh),

Mercoledì 7 Ottobre si esibiranno in uno dei posti più “cool” di tutta Londra. Saranno live al Cafè 1001, sulla rinomata Brick Lane, strada che trasuda arte da ogni mattonella.

La maggior parte del repertorio è composto da brani originali inglesi cantati in italiano che renderanno di sicuro impatto il live in terra britannica che vedrà partecipare un pubblico eterogeneo, composto da italiani e inglesi.

Per celebrare l’evento hanno effettuato delle foto che rappresentano esattamente il"paipers" connubio Italia/Inghilterra oltre a trasmettere, in perfetto stile Paipers, la spensieratezza e la goliardia che li contraddistingue. L’immagine principale vede la band protagonista di una divertente scenetta che ha come soggeto una classica moka da caffè da cui, però, viene versato del tè in perfetto stile british.

I Paipers non sono una semplice cover band ma uno spettacolo vero e proprio che catapulta lo spettatore nella magica atmosfera dei sixties: musica, abbigliamento, slang, tutto è anni 60.

Di seguito il dettaglio dell’esibizione:
Mercoledì 7 Ottobre
ore 19:00/24:00 (il concerto è previsto per le 21:30)
CAFE’ 1001
91 Brick Lane

London (UK)
Tube Stop: Shoreditch High Street, Liverpool Street, Whitechapel, Bethnal
Green.
www.cafe1001.co.uk
Ingresso Libero

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.