English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
I Chemical Brother in concerto il 15 agosto al Parco Gondar di Gallipoli

16 Apr 2014 | Nessun Commento | 955 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

chemical6
Venerdì 15 agosto saranno i CHEMICAL BROTHERS i protagonisti indiscussi del PARCO GONDAR di Gallipoli (Le), per un altro irrinunciabile ferragosto all’insegna del “Day Off Music Festival”.
Nell’unica data in Europa dell’estate, dopo Austria e Spagna, il duo di Manchester più celebre del mondo è pronto a trasformare l’Arena in una discoteca labirinto invasa da un ritmo ipnotico, con uno strepitoso djset di 3 ore per un evento unico! Installazioni video tridimensionali proietteranno il pubblico direttamente all’interno di uno show dal marcato carattere multimediale; ledwall, megaschermi, laser ed effetti speciali spettacolari andranno a creare uno spettacolo nello spettacolo per la straordinaria esibizione dei Chemical, in un coinvolgente crescendo di luci e note che preannuncia numeri da record e prevede arrivi da tutta Europa per assistere all’imperdibile show!

Pionieri del big beat, protagonisti assoluti della scena elettronica dagli anni 90 in poi, remixers sopraffini, e soprattutto inventori del dj set che, scandito da luci e visuals strabilianti, è diventato un vero e proprio trascinante concerto da grande pubblico, i Chemical Brothers nascono negli anni 80 come Dust Brothers, dal connubio tra Tom Rowlands e Ed Simons, entrambi studenti di storia ed entrambi appassionati di acid house, hip hop, techno e rock americano.

Dj richiestissimi nei locali di Manchester, ben presto sfornano i primi EP e con essi arrivano le inattese ma quanto mai prestigiose collaborazioni con Primal Scream, Charlatans, Saint Etienne, Prodigy e Manic Street Preachers. È dal 1994 che però esplodono in tutta la loro carica, con un nuovo nome e un nuovo contratto con la Virgin, che li porterà a diventare gli indiscussi precursori del big beat e maestri di ritmi incalzanti con interventi di mostri spaziali e i passaggi funky totalmente stravolti.

Tutto questo e molto di più il 15 agosto, con nuovi nomi che molto presto si aggiungeranno alla line up di un evento che già così si preannuncia indimenticabile.

L’evento è promosso da Day Off Agency, Parco Gondar, Musica & Parole.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie