English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Hell in the cave: l’inferno di Dante “ritorna” nelle Grotte di Castellana

20 Apr 2013 | Nessun Commento | 3.068 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

hellDa oggi, 20 aprile, sarà riproposto, dopo la pausa invernale,  nelle ‘Grotte di Castellana’ , lo spettacolo ‘Hell in the Cave‘ dedicato all’Inferno di Dante. Gli organizzatori ricordano che ‘Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco‘ è l’unico spettacolo aereo sotterraneo al mondo e che dal marzo 2011 ad oggi ha attirato quasi 30.000 visitatori.
<<Da questa replica – dice il presidente della Grotte di Castellana Domi Ciliberti – la gestione di Hell in the cave passa sulle spalle della società Grotte di Castellana. Sarà l’occasione – spiega – per consolidare i rapporti sul territorio e con le sinergie. Crediamo nel connubio tra turismo e spettacolo e siamo convinti che questa strategia possa essere davvero vincente per il breve e e lungo periodo>>.

Hell in the Cave è un progetto prodotto dalla Grotte di Castellana srl, ideato e interpretato da Promoapulia per la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo. E’ finanziato da Regione Puglia con fondi fesr 2007-2013 e patrocinato da Comune di Castellana Grotte, Provincia di Bari e Costa dei Trulli. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul circuito Ticket One, visitando un punto vendita autorizzato o collegandosi al portale www.ticketone.it oppure prenotando telefonicamente a 329.6634808 e 339.1176722

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie