English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Happy B.Day Flowerbomb. La fragranza di successo di Viktor Horsting e Rolf Snoeren compie dieci anni

11 Lug 2015 | Nessun Commento | 743 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

p1Viktor Horsting e Rolf Snoeren mercoledì 8 luglio hanno ospitato una festa per celebrare il 10° anniversario di Flowerbomb, la loro fragranza iconica, con una performance di Tori Amos e un dj set di Charli XCX.

Dieci anni fa, Viktor & Rolf Snoeren Horsting, hanno affidato alle stelle i loro desideri. Il loro sogno era quello di creare un profumo che avrebbe reso il mondo un posto migliore. Il desiderio si è avverato e con Flowerbomb, è nata una stella.

“Abbiamo sempre sognato di creare fragranze e abbiamo sempre creduto nel potere di un profumo. Abbiamo affidato alle stelle il nostro desiderio e non abbiamo mai smesso di sognare. Nel 2005 il nostro sogno è diventato realtà, è nato il nostro Flowerbomb”.

Quest’anno Viktor & Rolf celebrano il 10° anniversario di Flowerbomb – un’inaspettata combinazione di esplosioni floreali e dolci aromi che aperto la strada a questo raffinato profumo.p3

Una dozzina di orchidee Cattleya, centinaia di raggianti fiori gelsomino Sambac, migliaia di fresie polpose e milioni di petali di rosa sono riuniti nel più coinvolgente bouquet, legato ad una sensuale aggiunta di patchouli e dolce vaniglia.

Una fragranza iconica creata da Olivier Polge, Carlos Benaim e Domitille Bertier.

 

 

 

 

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie