Tempo di lettura: 1 minuto

""

I giardini di questi tempi rappresentano sicuramente dei luoghi privilegiati in cui poter riprendere contatto con la natura, dopo un periodo di isolamento forzato a casa.

I Grandi Giardini Italiani, aperti nuovamente alle visite, con le nuove norme di distanziamento sociale offrono la possibilità, adesso più che mai, di vivere una giornata all’aria aperta anche durante le lunghe giornate estive.

Per scoprire i giardini più belli d’Italia è uscita la nuova edizione 2020 della guida Grandi Giardini italiani, fedele compagna per gli spostamenti, i viaggi o le gite in giornata di questa estate.

300 pagine contenenti le descrizioni dei singoli giardini, indicazioni pratiche sugli orari e sulle date di apertura, approfondimenti storici sui creatori di queste opere d’arte verdi che il mondo ci invidia.

La copertina è dedicata a Villa Carlotta sul Lago di Como, una delle 140 eccellenze del network.

Prezzo di copertina: Euro 10.00


Acquistabile dal sito www.grandigiardini.it, nei bookshop dei Grandi Giardini italiani, o ancora nelle migliori librerie sul territorio nazionale.

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.