Tempo di lettura: 2 minuti

"lc"Luciano Canfora è professore emerito dell’Università di Bari. Con la sua lezione si conclude al Teatro Petruzzelli di Bari la prima edizione delle Lezioni di Storia. Gli incontri, introdotti dalla giornalista Annamaria Minunno, hanno registrato un clamoroso successo di pubblico e stampa: tutto esaurito per ogni appuntamento che ha visto 6 grandi storici rileggere 6 opere d’arte alla luce delle grandi trasformazioni politiche, sociali, culturali e religiose di cui portano il segno.

Il ciclo “Lezioni di Storia – La Storia nell’Arte” ideato dagli Editori Laterza, organizzato in collaborazione con la Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, con il patrocinio del Comune di Bari, è realizzato grazie al sostegno di Exprivia, Unicredit, Vodafone.

INFOMAZIONI

Biglietti
POSTO UNICO INTERO € 7, RIDOTTO (Under 26 e Over 65) € 5
I biglietti sono acquistabili al Botteghino del Teatro Petruzzelli – Corso Cavour n. 6 – dal lunedì al sabato dalle ore 11:00 alle ore 19:00. I giorni degli incontri a partire dalle ore 10:00.
On-line: www.bookingshow.it

Infoline: 080 9752 810
E-mail botteghino@fondazionepetruzzelli.it

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.