Tempo di lettura: 2 minuti

""

Il caso della sorella segreta di Elettra Lamborghini è stato trattato nell’ambito della trasmissione “Live non è la D’Urso” andata in onda ieri sera, lunedì 28 ottobre. Barbara D’Urso ha intervistato Rosalba Colosimo, mamma di Flavia, ragazza napoletana balzata agli onori della cronaca nelle settimane scorse perché ha scoperto di essere la sorella della famosa cantante e web star Elettra Lamborghini.

Il padre di mia figlia è Tonino Lamborghini – ha dichiarato Rosalba Colosimo -. Dunque Flavia è la sorella di Elettra e degli altri suoi figli”. La 30enne napoletana sarebbe dunque la primogenita del noto imprenditore, in quanto Rosalba e Tonino si sarebbero conosciuti prima che quest’ultimo mettesse su famiglia. “E’ una storia molto lunga – ha confessato Rosalba in TV -. Ho conosciuto Tonino quando ero quasi diciottenne, mi innamorai di lui, ma ad un certo punto decisi di troncare la relazione perché non mi ritenevo alla sua altezza”. “Di lì a poco mi sposai – ha rivelato la donna, oggi cantante lirica -. Tonino mi rintracciò ignaro del fatto che mi fossi sposata. Ci vedemmo a Venezia, gli feci anche vedere le foto del mo matrimonio. Ciò nonostante il nostro cuore riprese a battere e nacque Flavia”. “Tonino mi disse che non avrei dovuto abortire – continua Rosalba -, ma a questa gradevole imposizione ne seguì un’altra che mi gelò, ovvero mi disse che nostra figlia sarebbe stata il nostro segreto a vita”. “La relazione con mio marito non è mai decollata – confessa Rosalba – infatti è finita. Così un anno fa ho raccontato tutto a Flavia. Lei ha provato a cercare il padre, lo ha raggiunto presso i suoi uffici di Bologna”.
"Tua madre è una cretina": con queste parole il figlio di Ferruccio Lamborghini avrebbe negato la relazione con Rosalba alla presunta figlia primogenita. “Non è una questione di soldi – ha dichiarato Rosalba -. Se li avessi voluti li avrei chiesti quando Flavia era piccola. Mia figlia vuole solo conoscere la verità".

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.