Tempo di lettura: 2 minuti

""

Ci siamo, Gli Eccipienti sono in partenza per Valencia. Domenica 1 dicembre, parteciperanno alla "Regina". Tra gli Eccipienti il Presidente Gianluca Muzj eletto Ambassador per l’Italia. Atterrati a Valencia incontreranno l’assessore alla mobilità della Città. Qualche giorno fa gli Eccipienti sono stati ricevuti dall’Assessore di Bari Pietro Petruzzelli il quale ha consegnato dei simboli della città di Bari da donare alla città di Valencia.

Qualche giorno fa, infatti, una delegazione degli Eccipienti Running Team, ha invaso bonariamente il Palazzo del Comune di Bari, per marcare il territorio come dei randagi incontinenti, imponendo anche al governo cittadino l’Eccipienza incondizionata.
A farne le spese è stato Pietro Petruzzelli, Assessore all’Ambiente ed allo Sport, che ha democraticamente accettato di portare i saluti della cittadinanza, in occasione della campagna di conquista iberica.

""

Ovviamente l’occasione è stata più che ghiotta per asportare una serie di souvenir dalla sala comunale.
Prossima tappa, Palazzo Chigi.

Per tutti gli aggiornamenti vi prego di visitare la pagina social https://www.facebook.com/eccipientirunningclub/


Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.