English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Gli amanti del golf si danno appuntamento a febbraio a Crans-Montana per la Wintergolf Cup

10 Gen 2017 | Nessun Commento | 948 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

cmDal 2 al 5 febbraio 2017, si svolgerà la prima Wintergolf Cup a Crans-Montana. Nell’ambito della Wintergolf Cup che passa per Megève e Val d’Isère, il 9 buche Jack Niklaus accoglierà golfisti di ogni livello sul suo bel manto bianco.

Destinazione apprezzata tanto per il golf d’estate quanto per praticarvi gli sport invernali, sembrava ovvio che Crans-Montana dovesse offrire ai suoi visitatori un evento che unisse questi due innegabili punti forti. Con oltre 100 anni di esperienza nel mondo del golf, Crans-Montana diventa la prima località della Svizzera francese a creare un torneo di golf sulla neve. In un’atmosfera conviviale e magica, sul golf ammantato di neve e di fronte a un panorama straordinario, gli appassionati di golf vivranno un’esperienza unica. Più che una competizione, si tratta di una vera e propria esperienza che lega sport e gastronomia, in una cornice da favola. I partecipanti scopri ranno, infatti, la varietà gastronomica della regione, locali ricchi di calore e trascorreranno delle belle serate all’insegna dell’allegria e dell’animazione.

La gara della mattina di giovedì 2 febbraio sarà seguita da un aperitivo e da una raclette, in un’ambientazione tradizionale e calorosa al ristorante Le Mayen. Alla gara del 3 febbraio parteciperanno professionisti e celebrità. Questa giornata sarà preceduta da un aperitivo di benvenuto e da un pranzo al Bistrot des Ours, ristorante dello Chef stellato Franck Reynaud. Il 3 febbraio, dopo la gara, i partecipanti si ritroveranno al Guarda Golf per un aperitivo, la premiazione e un menù giapponese. È possibile prenotare questo pacchetto con o senza sistemazione alberghiera.cm2

La proposta per il weekend è una challenge golf & ski. Il programma inizia con una serata Swiss Spirit, il venerdì sera, al ristorante Le Mayen. La giornata di sabato 4 febbraio inizierà con il primo giro di golf, seguito dallo slalom. La festa après-ski precederà la cena di gala dello chef stellato Franck Reynaud, all’Hostellerie du Pas de l’Ours. Il secondo giro di golf si svolgerà la mattina di domenica 5 febbraio, prima di concludere il weekend con la premiazione e il buffet italiano, organizzati all’Hôtel Etrier.

www.crans-montana.ch

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie