Tempo di lettura: 1 minuto

"deejay2018"Più di diecimila persone, e tra loro anche il marò Salvatore Girone che ha corso assieme al sindaco Antonio Decaro, hanno partecipato a Bari alla quarta edizione della Deejay Ten, la corsa da 10 km ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio Deejay.
La giornata primaverile ha favorito la partecipazione di intere famiglie tra cui quella del nostro direttore Michele Traversa con la consorte Eleonora Gagliano Candela ed i due figli Martina e Niccolò che si sono distribuite sui due percorsi, uno di 10 e l’altro di 5 chilometri, che si snodano sul lungomare cittadino. Grande successo hanno avuto anche gli eventi collaterali organizzati in concomitanza, a cominciare dal villaggio della Coldiretti che è stato preso d’assalto prima e dopo la gara. Il sindaco Decaro, che ieri aveva accompagnato Linus in un giro per i vicoli della città vecchia, ha auspicato che la corsa torni a Bari anche l’anno prossimo, visto il successo e l’entusiasmo con cui la città l’accoglie.

Tantissimi gli eventi collaterali che sono stati organizzati dall’amministrazione comunale proprio in concomitanza della gara come ad esempio sconti speciali per il giro sulla famosa ruota panoramica, il tutto favorito dalla bellissima giornata primaverile che ha spinto i cittadini (ma molti sono arrivati dalla provincia con qualche turista sparso) a fare il percorso in allegria.

Le foto di Marilisa Traversa

Michele Traversa

Direttore responsabile e Editore di LSDmagazine. Esperto di turismo, spettacolo, gastronomia e tecnologia. Attento alle strategie social media e preparato all'interazione tra gli strumenti che questi offrono e la diffusione dei loro contenuti. Collabora con le principali riviste del settore turistico, italiane e straniere, autore di libri e documentari di viaggio e di mostre fotografiche.