English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
GI&GI. Da Bari l’esperienza di un Gozzo tra terra e mare tutta Made in Puglia

1 Ago 2020 | Nessun Commento | 236 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email
In foto da sinistra Anna Draga, Clara Parisi, e Loriana Valerio

Quante volte, guardando i film o sfogliando le riviste, hai pensato o sognato di vivere in barca, anche solo per una vacanza, ma hai pensato che fosse troppo proibitivo? Tante eh? Da qualche settimana tutto questo è possibile partendo da Bari per scoprire il fascino selvaggio e incontaminato della costa pugliese con un mare cristallino e con l’ospitalità tipica della gente del Sud.

Stiamo parlando di Gi&Gi Puglia Cruise, questo il suo nome dato dal suo capitano Maurizio Lepore che insieme all’inossidabile amica Alessandra Dall’Olmo allietano i turisti arrivati nella nostra terra per fargli vivere un’esperienza che sicuramente rimarrà per lungo tempo nei ricordi più belli della loro vita. Questa imbarcazione non è solo un progetto turistico per far scoprire le meraviglie della Puglia attraverso gite giornaliere, aperitivi, pernottamenti e itinerari speciali a bordo di un comodo gozzo cabinato, ma è molto di più. E’ tradizioni, cultura, gastronomia e tanto altro. Capitan Maurizio è riuscito a creare un turismo che è in grado di regalare a chiunque venga in Puglia vere esperienze di vita portandolo ad interagire con le persone del luogo, con la loro storia e le loro tradizioni, creando connessioni fisiche, emotive, sociali ed intellettuali. Garantendogli esperienze intime, significative e soprattutto autentiche, senza filtri. Non il semplice giro in barca ma una condivisione di emozioni ed esperienze.

Un gozzo originale e moderno, fanno si da far incorniciare qualsiasi ricorrenza (anniversario, compleanno, promozione e tanto altro) fino ad arrivare alla semplice gita in barca con gli amici di una vita o con la famiglia per fuggire dai chilometri di code verso le rinomate spiagge del sud o del nord barese. Gi&Gi Puglia Cruise, è ormeggiato al Circolo Canottieri Barion sul lungomare di Bari.

Sin dall’inizio dell’esperienza i clienti sono coccolati dall’equipaggio con un aperitivo tipico barese, immersi nel paesaggio circostante sia di giorno
con il pranzo intervallato da soste per il bagno e avvistamenti di branchi di pesci, di delfini o tartarughe marine fino ad arrivare al tramonto gustando un fresco calice di vino rosato nostrano.

Tra i servizi offerti c’è anche quello del personal chef a bordo per curare ogni dettaglio della vostra esperienza di gusto a bordo. La cena romantica in barca, è da molti considerata la cena romantica per eccellenza. Una sorpresa che lascerà senza parole chiunque vivi questa esperienza può essere l’occasione ideale per fare una rivelazione importante o rinnovare una promessa d’amore. Maurizio ed il suo staff organizzano con cura ogni dettaglio della serata a bordo regalando agli ospiti un’emozione unica.

Le proposte gastronomiche sono studiate per adattarsi ad ogni esigenza e ai gusti di ognuno dalla cucina tradizionale e regionale a quella internazionale, etnica e fusion e volendo si può anche dormire nelle comode cabine interne.

Altra attività, unica nel suo genere è quella della pesca sportiva, diventando pescatore per un giorno, cimentandoti con canna, lenza e amo.
Per chiudere in bellezza, non mancherà un pranzo a base di pescato fresco!

Molo S. Nicola, 5 • 70121 Bari BA
+39 380 725 00 32
info@giegipugliacruise.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie