English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Gargano. Bagni, racconti e leggende per una terra presa d’assalto da turisti di tutto il mondo

21 Ago 2018 | Nessun Commento | 915 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

Vieste
Arco degli innamorati, Trabucchi, antiche torrette d’avvistamento e soprattutto acque turchesi, buon cibo e ottima accoglienza. Il Gargano visto dal mare (e non solo) per una vacanza ricca di storia, buon cibo e all’insegna della tutela ambientale. Questa l’offerta che si trova quando visiti il Gargano in Puglia, una delle regioni più belle d’Italia e definita dal New York Times la regione più bella del mondo, dove Bisanum Viaggi un Tour Operator specializzato in Incoming in tutto il sud Italia offre prenotazioni in alberghi, villaggi turistici, appartamenti, ristoranti, guide turistiche, escursioni, ecc.

L’evoluzione che il mercato subisce sta portando a trasformare sempre di più da operatori specializzati in Puglia Incoming, a veri e propri brookers in il campo di ricezione turistica. Bisantum Viaggio è particolarmente specializzato in itinerari insoliti ed esclusivi per singoli e gruppi oltre ad essere la compagnia più importante che organizza escursioni e vacanze alle Isole Tremiti.

garganoAttualmente migliaia e migliaia sono i turisti che provengono da tutta Europa che arrivano nelle strutture gestite dal tour operator come il “Villaggio la Giara”, “Residence La Rotonda sul Mare”, “hotel club oasi 4 stelle”, “soggiorno il Belvedere” 3 stelle a Vieste e gli appartamenti “Adriatica nel Salento”.

Tantissimi sono gli itinerari che si possono fare in Capitanata. Lasciandosi Peschici (città principe) alle spalle e procedendo verso sud, in direzione Vieste, si incontrano le spiagge di Procenisco e San Nicola, dove spicca il tipico Trabucco, macchine da pesca, ora rinomati ristoranti. Poi le spiagge di Zaiana, Manaccora, Calalunga, Turco, Gusmay, Manacore e Sfinale, ultima del comune di Peschici. Alle baie si alternano le grotte dove le motobarche, con maestria e attenzione per la natura, riescono a raggiungerne il cuore. Ecco la Grotta sfondata e la Grotta due occhi, la Grotta dei cento colori, dei pomodori e dell’amore. Poi sfogo all’immaginazione con la forma del teschio in cima alla costa e, in un anfratto, dal mare si può intravedere il volto di Padre Pio, l’arco a forma di bacio perugina, la baia dei gabbiani per la sua forma come due ali. A Vieste spicca poi Pizzomunno il monolite bianco protagonista della canzone di Max Gazzè, mentre via via le torri di avvistamento si allineano alla vista con la loro forma tipica a tronco piramidale con una massiccia base a pianta quadrata.

Info:  bisanum viaggi, Tel 0884.706759 info@bisanumviaggi.it www.bisanumviaggi.it

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie