English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Gaggia Milano Cup. Il 3 giugno tappa al San Domenico Golf di Savelletri per la 7° edizione

3 Giu 2017 | Nessun Commento | 562 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

DSC_7941_fhdrOggi 3 giugno, per il terzo anno, Gaggia Milano sceglie il San Domenico Golf di Savelletri per ospitare una delle undici tappe del proprio​ circuito. L’iconico brand di macchine da caffè, apprezzatissimo in Italia e all’estero, porta in Puglia il suo trofeo golfistico che è ormai giunto alla settima edizione. Nella club house del prestigioso campo a 18 buche affacciato sul mare, con 6 300 metri di prati che si rincorrono tra gli ulivi secolari, il corner brandizzato Gaggia Milano è il luogo ideale per far vivere un’esperienza di piacevolezza e relax ai golfisti e agli ospiti del club. Una sosta da protagonisti, dove riprendersi il  proprio tempo, godendo dell’aroma di un perfetto espresso italiano, buono come al bar, preparato da una macchina Gaggia ad uso domestico con il caffè del torrefattore Chicco D’Oro. Ad accompagnare questo momento, il gusto e la delicatezza di un cioccolato di altissima qualità, quello di La Perla Torino: un binomio perfetto, quello tra caffè e cioccolato, ottimo prima e dopo la competizione. 

gaggia milano cup 2017Il legame tra Gaggia Milano e la Puglia è consolidato: non solo due gare del suo calendario si svolgono sul territorio, ma tra i partner ci sono anche le Aziende pugliesi Severino Garofano Vigneti e Cantine, nome prestigioso del mondo enoico per i suoi vini da uve di Negroamaro, e Ninì Lovers, giovane e innovativa realtà che ha lanciato con successo sul mercato l​a collezione di accessori fashion, colorati​ssimi​ e super leggeri. Grazie a queste collaborazioni Gaggia Milano offre ai presenti l’opportunità di trascorrere una giornata ricca di stimoli, festosa e con un aperitivo finale ​con  il suo rosé Girofle 2016, offerto da Severino Garofano.

La Puglia è anche nel premio ad estrazione: un soggiorno per due persone nel Salento al DoubleTree By Hilton Acaya Golf Resort.

GAGGIA MILANO E IL GOLF 

E’ una filosofia comune quella che lega l’iconica Azienda di macchine da caffè e i golfisti: per entrambi i rituali sono importanti, così come lo sono lo stile e il costante impegno a fare sempre meglio, senza mai accontentarsi. La linea di macchine da caffè Gaggia è un esempio di eccellenza del Made in Italy: tutti i modelli esprimono la propria spiccata personalità, grazie all’elegante design e alle performance tecnologiche all’avanguardia, e tutti garantiscono un espresso buono come quello del bar.

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie