English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Francesca Leone apre la stagione del Coco Beach Club di Polignano

4 Lug 2013 | Nessun Commento | 1.528 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

francesca leoneGiovedì 4 luglio 2013, nella splendida cornice del Coco Beach Club – elegante e raffinata location dove a fare da sfondo vi è la magia della riva di Polignano a Mare – si terrà il primo di una serie di eventi serali a base di sonorità soavi della live music e gusti sublimi proposti dallo chef Pasquale Procacci Leone, Chef executive Anice Verde.
L’incantevole e cristallina voce di Francesca Leone, cantante di jazz originaria di Bari, accompagnata da Guido Di Leone alla chitarra, Dario Di Lecce al contrabbasso e Fabio Delle Foglie alla batteria, immergerà i conviviali in atmosfere sudamericane tracciate dal ritmo suadente della bossanova del maestro Joao Gilberto.
La cantante pugliese allieterà la serata con i brani che hanno caratterizzato la storia della Bossanova, nonché con un excursus tra gli ultimi lavori discografici della cantante pugliese che ha raggiunto l’apice della maturità artistica, della consapevolezza musicale e della indiscutibile capacità tecnica.
Ricondotto alla sua naturale bellezza e al fascino etereo, Coco Beach Club spalanca le porte alla stagione estiva con eventi di classe destinati a una clientela che ama toccare con un dito l’intensa sensazione di emozionarsi dinanzi alla vastità delle bellezze del territorio pugliese.

In programma per l’estate 2013 un calendario ricco di momenti dedicati al food, allo spettacolo, alla musica e all’arte, oltre alle cene concerto e alle cene teatro: la prima il 12 luglio che verrà realizzata a 4 mani da Tiziana Stefanelli, vincitrice di Masterchef Italia e Pasquale Procacci Leone.
La collaborazione con artisti riconosciuti e con la professionalità di Anice Verde rientra nella filosofia della location, rispettosa del contesto naturale in cui si inserisce, come se questo posto fosse lì da sempre, in una visione fuori dal tempo e dalla frenesia dell’uomo.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 080.872.56.79; Cel. 347.221.54.91 – info@coco-beachclub.it

Start Concerto e dinner: 21.30
Presso Coco Beach Club, Lungomare Zara 35, Cozze, Polignano a Mare

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie