English Spanish German Russian Chinese Italiano
LSDmagazine
Il vostro pezzo mancante. Cultura, Stile, Vita, Attualità, Relax e non solo.
         Direttore responsabile: Michele Traversa
Foggia come Monaco di Baviera: venerdì 14 ottobre “a tutta birra” con il Foggia Oktoberfest

11 Ott 2016 | Nessun Commento | 670 Visite
Di:
Print Friendly, PDF & Email

fTorna anche quest’anno il Foggia Oktoberfest, l’appuntamento che venerdì 14 ottobre a partire dalle 21.30 trasformerà la Cantina del Cacciatore nel Theresienwiese, il parco nel centro di Monaco di Baviera dedicato alla principessa Theresa. Furono le sue nozze con Ludwig a dare inizio all’Oktoberfest. Una festa che porta una ventata di allegria e divertimento e che ormai è diventata una tradizione in Germania.

Per chi ha nostalgia di questa festa conclusasi da pochi giorni a Monaco di Baviera e non vuole attendere un anno interno per riviverla, c’è il Foggia Oktoberfest! L’evento ispirato alla nota manifestazione bavarese rivisitato in chiave foggiana che vedrà protagonista il menù a base di chips e panino con salsiccia alla birra e crema di verdure. Tutto sarà innaffiato, ovviamente, dalla birra. Per l’occasione sarà servita la Premium Lager in bottiglia da 66 cl di casa Menabrea, una birra d’èlite basata sul concetto di fatto a mano e che da 170 anni continua a raccogliere premi internazionali.

“Il Foggia Oktoberfest è un appuntamento che abbiamo ideato nel 2013 e che ripetiamo ogni anno. Sono tanti gli estimatori della birra e di questo evento che a noi piace contaminare con le tradizioni locali”spiega Giuseppe Paoletta titolare della Cantina del Cacciatore.

 

.

Nessun commento ancora

Lascia un commento

CASHBACK WORLD
il mondo visto di traversa
per vie traverse
Sinestesie Mediterranee
LSD webradio
Coming Soon

LSD television
Coming Soon

per vie traverse
Per Informazioni
E-Mail: info@lessonnumper1.it

Categorie